Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Ubisoft Forward: Uno show molto deludente, con ben 12 giochi in sviluppo non mostrati, ecco quali!

Recentemente si è tenuto un nuovo Ubisoft Forward che ha lasciato molti fan delusi, presentando contenuti esigui concentrati principalmente su aggiornamenti piuttosto che su nuovi giochi. Tom Henderson, noto informatore del settore, ha sollevato interrogativi sul senso di un evento del genere, considerando che Ubisoft ha una dozzina di titoli di rilievo in cantiere per i prossimi tre anni, molti dei quali assenti durante lo show.

Tra le delusioni, c’è stato l’aggiornamento del tanto atteso Skull and Bones, che Henderson ha commentato sarcasticamente prima di esprimere un senso di insoddisfazione più serio: “Non è stato un po’ deludente? Assassin’s Creed e Star Wars Outlaws avrebbero meritato eventi separati, mentre gli aggiornamenti su Prince of Persia avrebbero potuto essere affidati a figure come Geoff. Con una dozzina di titoli di grosso calibro in arrivo, è stato davvero deprimente.”

Henderson ha condiviso su Insider Gaming i nomi di alcuni di questi giochi, tra cui Assassin’s Creed Invictus, Assassin’s Creed Hexe, Far Cry 7, un nuovo shooter di estrazione di Far Cry e un capitolo inedito di Ghost Recon. Inoltre, ha rivelato l’esistenza di altri titoli free-to-play e un shooter di estrazione ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, noto come Crest, con un supporto pianificato di dieci anni.

Inoltre, Henderson ha svelato l’esistenza di un trailer di Beyond Good & Evil 2 pronto da oltre un anno, ma ancora non pubblicato. Secondo le sue fonti interne, Ubisoft desidera evitare gli errori del passato, annunciando giochi solo quando è certa della loro effettiva pubblicazione.

L’assenza di annunci di giochi altamente attesi come questi ha lasciato i fan con un gusto amaro in bocca, con molti che si chiedono perché Ubisoft non abbia sfruttato l’opportunità di mostrare ciò che il futuro riserva per la compagnia. Mentre alcuni apprezzano la cautela nell’annuncio dei titoli, altri si sentono traditi dall’assenza di novità entusiasmanti.

Condividilo