Si è appena concluso l’Ubisoft Forward per l’E3 2021. A seguire vi riporto tutti gli gli annunci e Trailer:
L’evento si apre con Rainbow Six Extraction, il quale non solo si mostra in un nuovo Trailer ma anche Gameplay con tanto di data di uscita. Basato sulla modalità co-operativa, Extraction vi permetterà di giocare in compagnia con altri giocatori online, utilizzando uno dei tanti operatori disponibili e provenienti da Rainbow Six Siege.
Nel corso delle missioni dovrete eliminare orde di alieni provenienti dallo spazio, con la possibilità di ricorrere ai gadget ed armi in dotazione, differenti per ciascun operatore. Il lancio è fissato per il 16 Settembre su PS4,PS5,Xbox One, Xbox Series, PC e Google Stadia.
Ubisoft annuncia che tutti i giocatori di The Crew 2 possono riscattare una speciale auto al costo di un solo credito in gioco, per celebrare i 30 milioni di giocatori.
L’evento ha visto l’annuncio dell’Episodio 1 per la Stagione 3, il quale porterà in gioco nuovi contenuti, tra cui le città di New York, Dayton e Miami, disponibili dal 7 Luglio.
Watch Dogs Legion Bloodline, la nuova espansione del gioco si mostra all’evento, con data di uscita fissata per il 6 Luglio. Il nuovo contenuto sarà accessibile a tutti i giocatori come parte del Season Pass e vedrà il ritorno di Aiden Pearce dal primo Watch Dogs.
Pearce si trova a Londra dopo aver ricevuto una chiamata di una vecchia conoscenza, la quale richiede il suo aiuto per creare una nuova organizzazione. Bloodline vi permetterà di fare affidamento sulle abilità da hacker del celebre personaggio in nuove missioni, al fine di sconfiggere la minaccia.
Annunciato lo scorso anno, Riders Republica è tornato a mostrarsi all’evento Ubisoft, con tanto di data di uscita. La nuova esperienza arcade permette di cimentarsi in svariate discipline sportive estreme, con la possibilità di competere con altri giocatori online.
Snowboard,downhill,skydiving e sci nei principali luoghi degli Stati Uniti. Non mancano all’appello sfide multiplayer, gare co-operative e attività PvP fino a 50 giocatori, con tanto di modalità carriera e la possibilità di personalizzare il proprio atleta.
Il lancio è fissato per il 2 Settembre su PC,PS4,Xbox One e in versione ottimizzata per PS5 e Xbox Series.
I rumors trovano conferma all’evento Ubisoft con l’annuncio di Rocksmith +, la nuova esperienza che permetterà ai giocatori di imparare a suonare la chitarra acustica, elettrica o basso.
Il metodo di apprendimento dello strumento musicale è lo sesso visto in passato, con la differenza che la nuova versione prevede funzionalità migliorate, una vasta libreria di brani in aggiornamento e il feedback in tempo reale. Il lancio è fissato per l’estate su PC e in autunno su console.
Non solo Extinction anche Siege ha avuto un posto speciale all’Ubisoft Forward, con l’annuncio di novità decisamente gradite. Si parte con il nuovo operatore in vista dell’Operazione North Star, passando per l’arrivo su Google Stadia il 30 Giugno con tanto di cross-play e cross-progression con PC e Amazon Luna, mentre su console ci sarà da attendere il 2022.
Non poteva di certo mancare all’appello Just Dance 2022, il quale sarà disponibile su PC,PS5,Xbox Series,PS4,Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia dal 4 Settembre.
Just Dance 2022 include 40 brani inediti tra hit di successo e grandi classici. Ubisoft ha collaborato a stretto contatto con Todrick Hall per la sua Nails, Hair, Hips, Heels. Con Unlimited avrete a disposizione ben 700 canzoni di svariati generi.
Acquistando Just Dance 2022 riceverete un mese di prova gratuito di Just Dance Unlimited.
Mentre molti si aspettavano l’annuncio di un nuovo Assassin’s Creed, Ubisoft ha deciso di dare maggiore spazio a Valhalla, svelando che il titolo verrà supportato anche il prossimo anno con nuovi contenuti.
Con L’Assedio di Parigi, disponibile dall’estate, i giocatori potranno esplorare scenari inediti, impugnare nuove armi, indossare equipaggiamenti nuovi di zecca e sconfiggere nemici mai visti prima. I contenuti in arrivo nel corso del tempo saranno gratuiti.
Le novità non finiscono qui, per fine anno sarà disponibile anche il nuovo Discovery Tour, il quale permetterà di esplorare senza nemici le località di Valhalla, al fine di avere nozioni storiche da ciascuna di essa.
Come svelato quest’oggi da Nintendo, Ubisoft annuncia durante la conferenza Mario+Rabbids: Sparks of Hope, sequel di Kingdom Battle, il quale vede l’entrata in scena di Rosalinda e lo Sfavillotto in versione Rabbids. Mario ed i suoi amici dovranno fare i conti con una nuova minaccia. Il lancio è fissato per il 2022.
Non poteva di certo mancare all’appello Far Cry 6, il quale è tornato a mostrarsi con un Trailer. Ubisoft ha colto l’occasione per annunciare una interessante novità, vale a dire la possibilità di vestire i panni di Vaas di Far Cry 3, Pagan Min di Far Cry 4 e Joseph Feed di Far Cry 5 con una serie di DLC inclusi nel Season Pass.
La conferenza si conclude con Avatar:Frontiers of Pandora, il gioco di ruolo incentrato sul celebre Film, sviluppato con il motore grafico Snowdrop Engine, utilizzato anche per il nuovo gioco su Star Wars. Il lancio è fissato per il 2022.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer