Ubisoft annuncia ufficailmente The Division:Heartland, un nuovo gioco free to play ambientato nell’universo di The Division, il cui sviluppo è affidato a Red Storm Entertainment.
Heartland sarà un’esperienza di gioco stand-alone per PC,Console e piattaforme in Streaming con uscita fissata tra la fine del 2021 e 2022. Le novità non finiscono qui, è in arrivo anche The Division Mobile, inoltre The Division 2 riceverà nuovi contenuti nel corso di quest’anno, tra cui modalità e metodi per livellare gli agenti.
Concludo con il Film in produzione per Netflix ispirato agli eventi del gioco originale e il romanzo pubblicato da Aconyte. La storia è ambientata dopo gli eventi di The Division 2 ed esplorerà come l’Epidemia influenza diverse regioni degli Stati Uniti mentre gli agenti combattono per assicurare le vie di approvvigionamento.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer