Il college è notoriamente uno dei posti migliori dove ricevere un’adeguata formazione… soprattutto una formazione amorosa. Per tutti i cuori solitari lì fuori c’è una buona notizia: Cupido sta per scoccare le sue frecce d’amore su Two Point Campus a febbraio e con lui arriverà una faretra ricca di oggetti e una nuovissima modalità sfida. Se non hai ancora cominciato la tua storia d’amore con Two Point Campus, puoi giocarci gratuitamente su Steam da oggi fino a lunedì 13 febbraio.
Per questo San Valentino abbiamo deciso di diffondere l’amore con una nuova collezione di oggetti e decorazioni da sogno. Ci sono palloncini per illuminare ogni stanza, un nuovo vaso in cui riporre le confessioni d’amore, un comodo piumone per due e il sempre affascinante tunnel dell’amore per sbaciucchiarsi. E soprattutto, Cupido in persona visiterà il tuo campus e, se rimarrà impressionato, lascerà alcune delle sue “bombe d’amore” che faranno scatenare i tuoi studenti in una frenesia romantica. Gli effetti potrebbero essere piccanti.
Anche se non trascorrerai San Valentino con Two Point Campus, tutti gli oggetti e la modalità sfida saranno disponibili anche dopo l’evento. Two Point Campus è un gestionale universitario che chiede ai giocatori di costruire e gestire il campus dei loro sogni. Dalla progettazione di dormitori fantastici fino alla creazione di strade e giardini, i giocatori hanno la totale libertà di rendere unici i propri campus grazie a strumenti unici e semplici per dare vita al loro capolavoro di didattica e formazione.
Con tantissimi corsi divertenti e fantastici tra cui scegliere, i giocatori dovranno fornire alla platea di studenti e al corpo docenti tutto ciò di cui hanno bisogno per esprimersi al meglio e sopravvivere all’anno accademico. Two Point Campus è disponibile ora su PC, PlayStation 4|5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. Two Point Campus è disponibile anche nel catalogo Xbox Game Pass per console e PC.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer