Turtle Beach Corporation svela oggi i nuovi modelli dedicati a PlayStation con le nuove cuffie da gaming wireless Stealth 700 Gen 2 MAX, Stealth 600 Gen 2 MAX, e Stealth 600 Gen 2 USB. Le Stealth 700 Gen 2 MAX e le Stealth 600 Gen 2 MAX per PlayStation aggiungono una batteria di lunga durata e una compatibilità estesa ad un maggior numero di sistemi di gioco1 alle solide suite di funzioni audio e di comfort che da anni rendono le cuffie della serie Stealth 700 e Stealth 600 di Turtle Beach i prodotti più venduti dell’azienda. Le Stealth 600 Gen 2 USB, in arrivo per il momento solo fuori dall’Europa, migliorano anch’esse le prestazioni della batteria mantenendo il prezzo di 99 dollari.
Le Stealth 700 Gen 2 MAX per Xbox, lanciate in precedenza nel 2022, hanno ricevuto numerosi riconoscimenti e rientrano in alcune delle liste “best Wireless Xbox Headset” delle più importanti testate specializzate a livello globale.
Le Stealth 700 Gen 2 MAX per PlayStation saranno disponibili dal 2 ottobre 2022 in Cobalt Blue e Black ad un prezzo consigliato di 199,99 €. Le Stealth 600 Gen 2 MAX per PlayStation saranno disponibili dal 18 settembre 2022 nelle colorazioni Black, Midnight Red, e Arctic Camo ad un prezzo consigliato di 139,99€. Le Stealth 600 Gen 2 USB per PlayStation saranno disponibili dal 18 settembre negli Stati Uniti nelle versioni Black e White, ad un prezzo consigliato di 99,99 $. Nelle altre regioni, inclusa l’Europa, saranno disponibili nel 2023.
Le Stealth 700 Gen 2 MAX offrono un’esperienza audio di gioco premium su più sistemi. Premendo un pulsante i giocatori possono usare le cuffie su PS5 e PS4, Nintendo Switch, Windows PC e Mac, e provare il coinvolgente suono spaziale surround 3D, le funzionalità premium e i classici comfort per cui la serie Stealth 700 è già nota. La connessione Bluetooth delle Stealth 700 Gen 2 MAX le rende ideali per i giochi mobile su dispositivi iOS e Android compatibili, per rispondere alle chiamate o ascoltare musica mentre si sta giocando. I giocatori possono usare il Bluetooth anche per connettersi con l’app mobile complementare di Stealth 700 Gen 2 MAX, dove potranno personalizzare alcune funzioni come i preset audio, il monitoraggio del microfono ed altre impostazioni.
La batteria migliorata offre oltre 40 ore di gioco senza lag e interruzioni. La tecnologia ProSpecs, ideale per chi porta gli occhiali, offre il massimo della comodità insieme ai cuscinetti auricolari Aerofit in memory foam con raffreddamento a gel, mentre gli altoparlanti Nanoclear da 50 mm garantiscono il massimo dell’immersività. I giocatori potranno usufruire di una chat cristallina grazie al microfono flip-to-mute, oltre a funzionalità premium come l’esclusiva impostazione del suono Superhuman Hearing di Turtle Beach che fornisce un consistente vantaggio competitivo.
Le cuffie da gioco multipiattaforma Stealth 600 Gen 2 MAX per PlayStation offrono un’incredibile durata della batteria di 48 ore, che garantisce il loro utilizzo per giorni, e un audio di gioco di alta qualità. La connessione a bassa latenza e senza lag viene gestita dal trasmettitore USB wireless 2.4GHz di Turtle Beach. Semplicemente premendo un pulsante i giocatori possono selezionare il loro sistema di gioco preferito e sperimentare un suono surround spaziale 3D e la chat cristallina grazie ai potenti altoparlanti da 50mm con il microfono flip-to-mute della Gen 2. I cuscinetti auricolari ProSpecs™, adatti a chi porta gli occhiali, offrono un comfort eccezionale e i controlli con accesso facilitato consentono ai giocatori di regolare le impostazioni e ad attivare funzioni come il Superhuman Hearing.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer