Trust annuncia l’arrivo sul mercato di 2 nuove Sedie da Gaming, le GXT 716 Rizza e GXT 706C Ryon. La GXT 716 Rizza presenta profili illuminati da LED RGB con la possibilità di personalizzarli e regolare gli effetti visivi scegliendo uno dei 12 colori fissi e 350 combinazioni tramite il telecomando wireless in dotazione.
Il sistema di illuminazione è alimentato da un powerbank riponibile in una delle tasche laterali. La Sedia da Gaming Rizza è confortevole e robusta, realizzata con telaio in metallo, seduta che offre la massima comodità per lunghe sessioni di gioco. Schienale reclinabile e meccanismo di sollevamento a gas di classe 4.
Non mancano all’appello i sostegni lombari e cervicali con un struttura che evita l’eccessivo sovraccarico.
La Sedia da Gaming GXT 705C Ryon offre la massima ergonomia. Realizzata con telaio in legno solido e flessibile, design comodo e con la colorazione camouflage, con una speciale schiuma ad alta densità, rifinita in una piacevole pelle sintetica in poliuretano con trama mimetica e imbottitura per seduta e braccioli.
La Sedia Ryon può essere regolata in ogni direzione, con la possibilità di inclinare lo schienale. La regolazione in altezza è garantita da un meccanismo di sollevamento a gas di classe 4. Il costo per l’acquisto delle Sedie da Gaming sono di 265,00€ e 185,00€.
- 🛒Acquista la Sedia da Gaming GXT 716 Rizza su Amazon
- 🛒Acquista la Sedia da Gaming GXT 705C Ryon su Amazon
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer