Ubisoft svela il lancio di Trackmania su console e piattaforme cloud selezionate con il gioco disponibile agli inizi del 2023 su Xbox One, Xbox Series X | S, PlayStation 4, PlayStation 5, Stadia e Amazon Luna. Trackmania è arrualmente disponibile su Epic Games Store e Ubisoft Store. Potrai anche abbonarti a Ubisoft+ su PC, Stadia e Amazon Luna. Come parte di questo lancio, Trackmania rimarrà free-to-play e ora includerà anche cross-play e cross-progression tra tutte queste piattaforme oltre al fatto che le gare ufficiali tra le piattaforme saranno alla pari.
Con questa novità, la community di the Trackmania, che oggi conta più di 10 milioni di fan, accoglierà i nuovi giocatori per sperimentare tutte le nuove opzioni di gioco: gareggiare su oltre 280.000 percorsi creati dai giocatori sin dalla sua uscita, due anni fa, giocare con gli amici nelle modalità Royal e a punti, divertirsi con le nuove campagne stagionali ufficiali, in arrivo ogni 3 mesi, o tuffarsi nel Track Editor, scatenando l’immaginazione e utilizzando migliaia di oggetti e forme per creare i percorsi più folli e straordinari.
Trackmania su console dà anche l’opzione di raggiungere i due piani premium già disponibili per PC. Oltre a eventi Esport come la Cup Of The Day, questi accessi premium permettono di sbloccare contenuti social e orientati alla community, come i Club Trackmania, che permettono a gruppi di giocatori di creare le proprie personalizzazioni di macchine, organizzare stanze private e, soprattutto, le proprie campagne e gare.
Trackmania porterà anche una nuova modalità che permette ai giocatori di mostrare le proprie abilità in un modo unico, mentre sbloccano skin evolutive basate sui propri talenti e risultati. Infine, sono stati aggiunti più di 150 nuovi blocchi e oggetti/ block e item su tutte le piattaforme per festeggiare l’uscita console.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer