Oggi, Level Infinite e Hotta Studio hanno fornito ulteriori dettagli sull’imminente update The Dragon Grove, prossima grossa espansione in arrivo il 5 settembre in Tower of Fantasy, open-world MMORPG gratuito per PC e dispositivi mobile. Nel cuore del Domain 9 giace una nuova mappa esplorabile, Joltville.
Caratterizzata da montagne e valli insidiose, Joltville è il centro amministrativo e di ricerca tecnologica del Dominio 9 e vanta la seconda generazione della tecnologia della meridiana, la Infinite Sundial. Joltville è anche l’epicentro della Potenza di Qinglong e contiene il più costoso centro commerciale del Dominio 9, il Bazar Tianhe. Joltville è composta dalla Contea del Drago, dalla Contea del Coniglio e dalla Contea della Tigre e contiene un’abbondanza di animali selvatici e creature esotiche.
Joltville non solo pullula di tecnologia, commercio e creature selvagge, ma anche di nuovi nemici. I nemici unici di Joltville, come la Cursed Armour, sono tra i più pericolosi e finora non hanno rivelato debolezze apparenti in battaglia. Oltre alla Cursed Armour, i Wanderer incontreranno il nuovo boss Taotie, un’entità oscura di alto livello. Con creature selvagge come la Tigre di Herba, la Tigre di Folium, l’Hatchling Cristallino e la Salamandra Cristallina, i giocatori dovranno prepararsi ad ardue battaglie a Joltville.
Insieme all’espansione verrà introdotto anche un nuovo simulacro, Huang. La signora Huang, capo delle Azure Guards, è a capo del Padiglione Tianzhang di Joltville. Eccentrica e meticolosa, esercita un potere assoluto e ha fatto della vendetta contro ogni forma di ingiustizia la sua missione di vita.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer