Activision è lieta di annunciare l’arrivo di Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 su PS5 e Xbox Series X|S il 26 Marzo 2021 e Nintendo Switch nel corso dell’anno.
Su nextgen il gioco girerà con una risoluzione in 4K e 60 fps con la possibilità di raggiungere i 120fps sui televisori compatibili, riducendo la risoluzione a 1080p. Non mancano all’appello audio spaziale, ombre dinamiche, riflessi migliorati, texture dettagliati ed altro ancora.
Coloro che possiedono la versione base dovranno acquistare l’aggiornamento Nextgen al costo di 9,99 euro, chi invece possiede la Digital Deluxe Edition potrà aggiornare gratuitamente. Il costo per la versione Nextgen è di 54,99 euro. Non sono invece ancora noti i dettagli per la versione Switch.
Prima di lasciarvi al Trailer, avete già letto la Recensione di Tony Hawk’s Pro Skater 1+2?
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer