Il più celebre videogioco sul mondo degli skateboard sta tornando, mi sto riferendo ovviamente a Tony Hawk Pro Skater, il quale verrà riproposto in versione rimasterizzata, con un bundle che conterrà i primi due capitoli originali.
Tony Hawk’s Pro Skater torna con una remasterizzazione
La nuova versione includerà brani rimasterizzati, Revert, lip tricks, wall plant e le modalità multiplayer originali sia online che locali. Tra le novità vi sono le modalità Create A Park e Create A Skater, le quali permetteranno ai giocatori di personalizzare sia il parco dove esibirsi che lo skater.
Ovviamente non mancherà all’appello la possibilità di condividere i parch online e le personalizzazioni con gli skater. Tra gli skater ci saranno figure note come Tony Hawk, Bucky Lasek, Steve Caballero, Geoff Rowley, Andrew Reynolds, Elissa Steamer, Chad Muska, Eric Koston, Rodney Mullen, Rune Glifberg, Kareem Campbell, Jamie Thomas e Bob Burnquist.
A partire da oggi, coloro che preordinano online Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2 su PlayStation, Xbox o PC avranno accesso alla demo di Warehouse prima del lancio ufficiale. La demo sarà disponibile per il download in un secondo momento. Il gioco sarà disponibile dal 4 Settembre 2020.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer