Netflix ha annunciato il ritorno di Tomb Raider: The Legend of Lara Croft, la serie animata prodotta da Legendary Television, per una seconda stagione. La leggendaria archeologa Lara Croft, doppiata da Hayley Atwell, è pronta a rimettersi i suoi iconici guanti senza dita per impugnare le doppie pistole, alla ricerca di nuovi antichi manufatti.
La prima stagione di Tomb Raider: The Legend of Lara Croft ci ha raccontato le origini di Lara, e la seconda stagione proseguirà il suo percorso da giovane inesperta alla famosa icona che conosciamo. Ecco la trama ufficiale della prossima avventura:
Quando Lara scopre il furto di una serie di preziose maschere Orisha africane, si allea con la sua migliore amica Sam per recuperare questi artefatti sacri. Il loro viaggio si estenderà in tutto il mondo, approfondendo i segreti della storia degli Orisha, mentre dovranno eludere i piani di un pericoloso e enigmatico miliardario che vuole le maschere per sé. Questi artefatti, infatti, contengono un potere oscuro e illogico, forse persino divino.
La showrunner Tasha Huo ha spiegato la sua visione per l’evoluzione di Lara nella Stagione 2: “La prima stagione è incentrata sul modo in cui Lara affronta il dolore, isolandosi, come faceva suo padre,” ha detto a Tudum. “Quando la incontriamo, Lara è molto isolata … Nella seconda stagione, stiamo costruendo il team di Lara, affinché lei passi da eroina solitaria a capo di una squadra eccezionale che la supporta.”
Huo ha anche accennato a una potenziale scena con uno squalo, quindi non è da escludere che ci sia qualche combattimento subacqueo nelle prossime avventure di Lara.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer