Annunciato all’E3 2019 e lanciato in Agosto 2020, a distanza di un solo anno Ubisoft ha deciso di spegnere i server di Tom Clancy’s Elite Squad, gioco Mobile che include personaggi tratti da IP come Rainbow Six, Ghost Recon, The Division, Splinter Cell, H.A.W.X ed EndWar.
Con grande tristezza annunciamo che non pubblicheremo più nuovi contenuti per Elite Squad, l’aggiornamento di oggi sarà l’ultimo prima dello spegnimento dei server fissato per il 4 Ottobre 2021.
Non è stata una decisione facile, abbiamo esplorato diverse opzioni ma alla fine siamo giunti alla conclusione che non era possibile continuare a sostenerlo. Abbiamo dato il massimo, sopratutto con la Stagione 2, portando il level cap a 70.
Purtroppo il free to play non ha avuto il successo sperato, per questo Ubisoft ha preso la decisione di non proseguire il supporto.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer