Non solo TMNT: The Cowabunga Collection, quest’oggi si aggiorna anche TMNT Shredder’s Revenge, con alcune interessanti novità che vi riporto a seguire. Come indicato sulla pagina Steam ufficiale:
Filtri CRT e VCR
Ora puoi scegliere tra 3 filtri per goderti TMNT: Shredder’s Revenge come un buon vecchio cartone animato del sabato mattina. Quindi porta i tuoi pigiami e i tuoi cereali, la nostalgia ti aspetta.
Modalità Arcade personalizzata (Dip Switch)
Ora puoi personalizzare la tua esperienza di TMNT: Shredder’s Revenge come preferisci grazie ai Dip Switch!
Non vuoi che le provocazioni riempiano la tua barra Ninja Power? Fatto. Vuoi che i tuoi Super Attacchi ora costino salute invece di Ninja Power? Anche questa è una cosa. Vuoi che tu e i tuoi amici giochiate con lo stesso personaggio? Divertiti!
E questi sono solo alcuni esempi di ciò che i dip switch possono offrire: oltre a offrire 11 possibilità di modifica, puoi anche combinarle e abbinarle per creare la tua esperienza TMNT: Shredder’s Revenge.
NUOVE CARATTERISTICHE
- È arrivata una nuova modalità Arcade: Partita personalizzata! Proprio come una vera macchina arcade: personalizza la tua esperienza di gioco utilizzando gli interruttori DIP: gioco libero, Super Attacchi vecchia scuola, nemici più veloci, niente più provocazioni e molto altro! Puoi vedere la personalizzazione nelle lobby dei giochi personalizzati. La progressione e lo sblocco degli obiettivi sono disabilitati nelle partite personalizzate.
- Nel menu Selezione personaggio, l’host può ora impostare un numero massimo di giocatori per la lobby.
- Aggiunti fantastici filtri: CRT (normale o curvo) e VCR! Controllali nel menu Opzioni.
CORREZIONI
- Risolto un raro crash in modalità Arcade quando si cambia difficoltà.
- Le auto non possono più infliggere danni ingenti quando il giocatore è considerato corazzato (ad esempio: caricare un’altalena pesante).
- Risolto il problema con i boss che a volte non riuscivano a raggiungere un giocatore posizionato in cima o in fondo al livello.
- Risolti i problemi con i boss che a volte si congelavano dopo essere stati colpiti dal Super Attacco Volante di Raphael.
- Risolto il problema con il punteggio non mantenuto per il giocatore quando si cambia personaggio dopo una continuazione.
- Risolto il problema con il Super attacco volante di aprile che a volte sembrava far rivivere i nemici messi KO.
- Risolto il problema con la rianimazione di un giocatore KO vicino al punto di transizione (ad esempio: scale mobili nel Crystal Palace Mall) che a volte impediva la progressione.
- Risolto il problema con l’aggiornamento del timer per stati speciali (ad esempio: Infinite Ninja Power) quando KO o in un filmato.
- I giocatori ospiti possono ora ricongiungersi alla stessa partita ospitata.
- Risolto il problema con l’input non valutato correttamente quando si selezionava tra Backflip o Roundoff quando si girava.
- Risolto il raro soft lock che si verificava nella mappa del mondo se l’utente completava la fase 8 dopo aver terminato la fase 10.
MIGLIORAMENTI
- Taunt ora riempie solo la prima barra Ninja Power.
- Non cancelliamo più le barre Ninja Power completamente accumulate quando KO a difficoltà Freddo.
- Fare un lancio ora garantisce al giocatore l’invulnerabilità.
- Aggiunto più feedback nell’HUD quando si tenta di eseguire un Super Attack senza abbastanza Ninja Power.
- Molte piccole modifiche all’animazione sono state apportate a tutti i boss, spesso per rendere gli attacchi più facili da leggere.
- Risolto il problema con il rilevamento delle collisioni dei fori di scavo di Dirtbag che era troppo ampio e profondo.
- Ridotto il numero di nemici generati nella fuga precipitosa di Zorax e la frequenza delle fughe precipitose. Zorax ha anche un po’ meno salute quando affronta più giocatori.
- Rat King ora fa Pied Piper meno frequentemente.
- Migliorato il combattimento Super Shredder in molti piccoli modi per un ritmo più fluido e ottimizzato alcuni valori di danno. La sua presa è ora usata più frequentemente ed è più efficiente, però. Peccato amico!
- Stimolazione migliorata della Statua della tirannia e modificati alcuni valori di danno.
- Mother Mouser ha una nuova animazione del morso per differenziare il morso in carica dal morso inattivo, per dare ai giocatori il tempo di reagire.
- Mouser Model 3 e Mother Mouser ora agiscono un po’ più velocemente.
- Il moltiplicatore di danno della modalità radicale ora viene applicato a tutti i lanci, al super attacco in picchiata e all’attacco pesante caricato.
- Risolto il problema con i giocatori che a volte cadevano ripetutamente fuori dallo schermo durante il respawn, in posizioni specifiche.
- Aggiunto un pulsante Aggiorna all’elenco di ricerca nella lobby.
- Abbiamo migliorato il modo in cui viene calcolato il punteggio Arcade: ora registriamo ogni giocatore individualmente, anche se abbandona il gioco.
- Corrette o migliorate alcune stringhe in spagnolo, francese e tedesco.
- Il gioco ricorderà se How To Play è stato visto prima, separatamente nelle modalità Storia e Arcade in quanto differiscono.
- Migliorato il prompt per reimpostare la storia e l’avanzamento del personaggio.
- Il menu di pausa in modalità Arcade ora mostra il tempo di gioco totale.
- Steam Input: supporto migliorato per i controller PS5.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer