Non solo TMNT: The Cowabunga Collection, quest’oggi si aggiorna anche TMNT Shredder’s Revenge, con alcune interessanti novità che vi riporto a seguire. Come indicato sulla pagina Steam ufficiale:
Filtri CRT e VCR
Ora puoi scegliere tra 3 filtri per goderti TMNT: Shredder’s Revenge come un buon vecchio cartone animato del sabato mattina. Quindi porta i tuoi pigiami e i tuoi cereali, la nostalgia ti aspetta.
Modalità Arcade personalizzata (Dip Switch)
Ora puoi personalizzare la tua esperienza di TMNT: Shredder’s Revenge come preferisci grazie ai Dip Switch!
Non vuoi che le provocazioni riempiano la tua barra Ninja Power? Fatto. Vuoi che i tuoi Super Attacchi ora costino salute invece di Ninja Power? Anche questa è una cosa. Vuoi che tu e i tuoi amici giochiate con lo stesso personaggio? Divertiti!
E questi sono solo alcuni esempi di ciò che i dip switch possono offrire: oltre a offrire 11 possibilità di modifica, puoi anche combinarle e abbinarle per creare la tua esperienza TMNT: Shredder’s Revenge.
NUOVE CARATTERISTICHE
- È arrivata una nuova modalità Arcade: Partita personalizzata! Proprio come una vera macchina arcade: personalizza la tua esperienza di gioco utilizzando gli interruttori DIP: gioco libero, Super Attacchi vecchia scuola, nemici più veloci, niente più provocazioni e molto altro! Puoi vedere la personalizzazione nelle lobby dei giochi personalizzati. La progressione e lo sblocco degli obiettivi sono disabilitati nelle partite personalizzate.
- Nel menu Selezione personaggio, l’host può ora impostare un numero massimo di giocatori per la lobby.
- Aggiunti fantastici filtri: CRT (normale o curvo) e VCR! Controllali nel menu Opzioni.
CORREZIONI
- Risolto un raro crash in modalità Arcade quando si cambia difficoltà.
- Le auto non possono più infliggere danni ingenti quando il giocatore è considerato corazzato (ad esempio: caricare un’altalena pesante).
- Risolto il problema con i boss che a volte non riuscivano a raggiungere un giocatore posizionato in cima o in fondo al livello.
- Risolti i problemi con i boss che a volte si congelavano dopo essere stati colpiti dal Super Attacco Volante di Raphael.
- Risolto il problema con il punteggio non mantenuto per il giocatore quando si cambia personaggio dopo una continuazione.
- Risolto il problema con il Super attacco volante di aprile che a volte sembrava far rivivere i nemici messi KO.
- Risolto il problema con la rianimazione di un giocatore KO vicino al punto di transizione (ad esempio: scale mobili nel Crystal Palace Mall) che a volte impediva la progressione.
- Risolto il problema con l’aggiornamento del timer per stati speciali (ad esempio: Infinite Ninja Power) quando KO o in un filmato.
- I giocatori ospiti possono ora ricongiungersi alla stessa partita ospitata.
- Risolto il problema con l’input non valutato correttamente quando si selezionava tra Backflip o Roundoff quando si girava.
- Risolto il raro soft lock che si verificava nella mappa del mondo se l’utente completava la fase 8 dopo aver terminato la fase 10.
MIGLIORAMENTI
- Taunt ora riempie solo la prima barra Ninja Power.
- Non cancelliamo più le barre Ninja Power completamente accumulate quando KO a difficoltà Freddo.
- Fare un lancio ora garantisce al giocatore l’invulnerabilità.
- Aggiunto più feedback nell’HUD quando si tenta di eseguire un Super Attack senza abbastanza Ninja Power.
- Molte piccole modifiche all’animazione sono state apportate a tutti i boss, spesso per rendere gli attacchi più facili da leggere.
- Risolto il problema con il rilevamento delle collisioni dei fori di scavo di Dirtbag che era troppo ampio e profondo.
- Ridotto il numero di nemici generati nella fuga precipitosa di Zorax e la frequenza delle fughe precipitose. Zorax ha anche un po’ meno salute quando affronta più giocatori.
- Rat King ora fa Pied Piper meno frequentemente.
- Migliorato il combattimento Super Shredder in molti piccoli modi per un ritmo più fluido e ottimizzato alcuni valori di danno. La sua presa è ora usata più frequentemente ed è più efficiente, però. Peccato amico!
- Stimolazione migliorata della Statua della tirannia e modificati alcuni valori di danno.
- Mother Mouser ha una nuova animazione del morso per differenziare il morso in carica dal morso inattivo, per dare ai giocatori il tempo di reagire.
- Mouser Model 3 e Mother Mouser ora agiscono un po’ più velocemente.
- Il moltiplicatore di danno della modalità radicale ora viene applicato a tutti i lanci, al super attacco in picchiata e all’attacco pesante caricato.
- Risolto il problema con i giocatori che a volte cadevano ripetutamente fuori dallo schermo durante il respawn, in posizioni specifiche.
- Aggiunto un pulsante Aggiorna all’elenco di ricerca nella lobby.
- Abbiamo migliorato il modo in cui viene calcolato il punteggio Arcade: ora registriamo ogni giocatore individualmente, anche se abbandona il gioco.
- Corrette o migliorate alcune stringhe in spagnolo, francese e tedesco.
- Il gioco ricorderà se How To Play è stato visto prima, separatamente nelle modalità Storia e Arcade in quanto differiscono.
- Migliorato il prompt per reimpostare la storia e l’avanzamento del personaggio.
- Il menu di pausa in modalità Arcade ora mostra il tempo di gioco totale.
- Steam Input: supporto migliorato per i controller PS5.
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