In Throne and Liberty, come in molti altri MMO, passerai centinaia di ore con il tuo personaggio, facendolo crescere e affrontando le sfide più difficili del gioco. La personalizzazione del suo aspetto diventa quindi un elemento cruciale, soprattutto quando desideri che appaia perfetto nelle cutscene o semplicemente vuoi rinnovare il suo look.
Ma cosa succede se non sei soddisfatto dell’aspetto del tuo personaggio? Fortunatamente, in Throne and Liberty è possibile modificarlo, anche se non è un’opzione gratuita o immediatamente disponibile. Di seguito ti spiegherò come ottenere i biglietti per cambiare l’aspetto e quali passi seguire per personalizzare nuovamente il tuo eroe.
Come ottenere i biglietti per cambiare l’aspetto
Per modificare l’aspetto del tuo personaggio, dovrai prima procurarti un Biglietto per il Cambiamento d’Aspetto (Appearance Change Ticket), che può essere ottenuto in due modi:
Pass Battaglia Premium (Battle Pass)
Il primo metodo consiste nell’ottenere il biglietto al Livello 20 del Pass Battaglia Premium. Per sbloccare il livello premium, dovrai acquistarlo con 500 Lucent, che equivalgono a circa 10$. Una volta sbloccato il Pass Premium, progredendo fino al livello 20 otterrai automaticamente il biglietto.
Acquisto diretto nello shop
Il secondo metodo è quello di acquistare direttamente un Biglietto per il Cambiamento d’Aspetto nel negozio del gioco per 250 Lucent. Tuttavia, nel negozio, l’opzione più bassa di acquisto di Lucent è di 500, che ha comunque un costo di 10$, quindi dovrai spendere almeno questa cifra, anche se ne userai solo una parte per il biglietto.
Consigli sull’acquisto
Sebbene tu possa comprare direttamente il biglietto, ti consigliamo di optare per il Pass Battaglia Premium, che ti offre una quantità maggiore di ricompense rispetto al semplice acquisto del biglietto. In questo modo otterrai più contenuti per i tuoi soldi, rendendo l’investimento più conveniente.
In futuro, è possibile che venga introdotto un metodo gratuito per ottenere un Biglietto per il Cambiamento d’Aspetto, forse tramite quest specifiche, come accade in molti altri MMO. Tuttavia, al momento, l’unico modo sicuro è tramite il negozio o il Pass Battaglia Premium.
Come cambiare l’aspetto del personaggio
Dopo aver ottenuto un Biglietto per il Cambiamento d’Aspetto, segui questi passaggi per modificare il look del tuo personaggio:
- Apri il Menu e vai nella scheda Personaggio.
- Seleziona l’opzione Boutique dello Specchio (Mirror Boutique).
- All’interno della boutique, seleziona Cambia Aspetto (Change Appearance).
A questo punto, accederai all’editor del personaggio, lo stesso che hai utilizzato all’inizio del gioco, permettendoti di cambiare ogni dettaglio fisico, inclusi tipo di corpo, tratti facciali, dimensioni del corpo e altro ancora. Tuttavia, non potrai cambiare il nome del personaggio con il Biglietto per il Cambiamento d’Aspetto.
Cambiare il nome del personaggio: come ottenere una Pergamena di Rinomina
Se desideri cambiare anche il nome del tuo personaggio, dovrai acquistare una Pergamena di Rinomina (Rename Scroll). Questo oggetto può essere ottenuto soltanto nel negozio al costo di 500 Lucent, quindi altri 10$.
Per cambiare il nome del tuo personaggio, segui questi passaggi:
- Vai alla pagina delle informazioni del personaggio.
- Clicca sull’icona a forma di penna accanto al nome del tuo personaggio.
- Inserisci il nuovo nome e salva la modifica.
In questo momento, la Pergamena di Rinomina può essere acquistata solo dal negozio, ma in futuro potrebbe essere aggiunta come ricompensa nei futuri Battle Pass.
Cambiare l’aspetto o il nome del tuo personaggio in Throne and Liberty ha un costo, ma può valerne la pena se ti senti legato al tuo eroe e vuoi che rappresenti al meglio il tuo stile. Se decidi di fare entrambe le cose, aspettati di spendere circa 15$, quindi assicurati di essere sicuro delle modifiche che intendi apportare.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer