Wired Productions e Camel 101 annunciano ufficialmente che Those Who Remain sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One dal 28 Maggio in edizione Deluxe oltre che standard, mentre su Nintendo Switch arriverà in estate.
Those Who Remain: Trailer e dettagli sul nuovo Horror
Coloro che acquisteranno la versione Deluxe riceveranno il prequel a fumetti scaricabile intitolato Those Who Reamain: Lights Out.
Ambientato a Dormont, una cittadina corrotta dall’oscurità e dalle azioni dei suoi abitanti, Those Who Remain vi trasporterà in un Thriller in prima persona con un’intensa atmosfera horror.
Nel gioco vestirete i panni di Edward, un uomo il cui passato era perfetto, fino a quando non finirà nel cuore della notte nell’oscura cittadina celebre per le sue sparizioni, dove si ritroverà ad affrontare i suoi peggiori incubi e a confrontarsi con la sua salute mentale.
Il gioco costerà soli 19,99€ ed uscirà per le piattaforme menzionate.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer