Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato THEATRHYTHM FINAL BAR LINE, il nuovo capitolo della serie d’azione ritmica amatissima dai fan, su Nintendo Switch e PS4. Con 385 brani di FINAL FANTASY nel gioco base, tre modalità di gioco, il multigiocatore locale e online e più di 100 personaggi di FINAL FANTASY con cui creare la tua squadra dei sogni, potrai divertirti con la musica leggendaria della serie come mai prima d’ora.
Oltre all’edizione standard del gioco, che include 385 brani, è anche possibile acquistare una Deluxe Edition digitale o una Premium Deluxe Edition digitale per avere accesso a molte altre canzoni di vari titoli leggendari di SQUARE ENIX. Di seguito puoi scoprire i contenuti delle varie edizioni:
- Deluxe Edition digitale: include tutti i brani dell’edizione standard, 27 brani aggiuntivi e il Season Pass 1, con brani dalle serie SaGa, LIVE A LIVE™, The World Ends with You e NieR™, per un totale di 442 brani.
- Premium Deluxe Edition digitale: include tutti i brani dell’edizione standard, 27 brani aggiuntivi e i Season Pass 1, 2 e 3, con brani dalla serie NieR, da OCTOPATH TRAVELER™, dalla serie Mana, da Xenogears e altro ancora, per un totale di 502 brani.
Dopo l’uscita di oggi, continueremo ad aggiungere nuovi brani provenienti dall’immenso catalogo di SQUARE ENIX tramite vari pacchetti DLC, inclusi nei Season Pass 1, 2 e 3, in modo che il tuo viaggio musicale sia ancora più ricco.
Puoi anche scaricare la demo gratuita di THEATRHYTHM FINAL BAR LINE dal PlayStation Store e il Nintendo eShop. La demo include 30 brani leggendari, tra cui quelli più celebri di FINAL FANTASY VII e FINAL FANTASY XV, e ti permette di trasferire i tuoi salvataggi al gioco completo.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer