Lo sviluppatore Carbon Studio e il publisher Vertigo Games sono entusiasti di annunciare che The Wizards – Dark Times avrà un aggiornamento gratuito il 19 ottobre per Quest e PC VR. The Wizards – Dark Times: Brotherhood è una combinazione di due titoli: la versione remastered di The Wizards: Dark Times, un gioco per giocatore singolo ricco di storia pubblicato nel 2020 – ora con molti nuovi miglioramenti – e il nuovissimo Aggiornamento co-op gratuito per tre giocatori.
In The Wizards – Dark Times: Brotherhood, esplora una terra magica e fatti strada combattendo contro forze oscure in questa avventura VR in prima persona, questa volta con due amici! Il tuo party è pronto a esercitare un tale potere?
The Wizards – Dark Times: Brotherhood presenta numerosi miglioramenti per i fan del franchise e per i giocatori alle prime armi:
- Sfrutta gli elementi – Co-op: Il nuovo aggiornamento consente di unire tre amici con alberi di abilità separati (Fuoco, Gelo e Tempesta) per esplorare insieme il mondo di The Wizards: Dark Times insieme.
- Nuovi contenuti magici: Usa le nuove abilità con gli amici per combattere nuovi tipi di nemici e ancora più varianti, oltre a esplorare i livelli con nuovi obiettivi e sfide.
- Campagna singleplayer rimasterizzata: Osi viaggiare senza nessun amico? Con più incantesimi unici, nemici diversi e impegnativi, più interazione VR con l’ambiente: arrampicati sui massi, cavalca un troll, insegui un carretto!
- Grafica migliorata: Intraprendi questo pericoloso viaggio e vivi il gioco a un livello completamente nuovo, con una grafica splendidamente renderizzata e ottimizzata per i più recenti progressi VR.
- Controlli VR migliorati: Comanda i poteri arcani con i soli gesti delle mani, come fa un vero mago! L’aggiornamento presenta controlli ottimizzati per una maggiore facilità d’uso e precisione: nessuna barriera magica (o tecnologica) ti fermerà!
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer