Il mondo di The Witcher continua a espandersi con un nuovo progetto, Sirens of the Deep, un film originale Netflix in arrivo sulla piattaforma di streaming l’11 febbraio 2025. Questo nuovo capitolo dell’universo del Witcher promette di offrire un’esperienza emozionante e visivamente spettacolare, basandosi sul racconto breve Un piccolo sacrificio di Andrzej Sapkowski.
La storia di The Witcher: Sirens of the Deep segue Geralt e il suo fedele compagno Ranuncolo nella città portuale di Bremervoord, dove il principe Agloval li assume per conquistare una sirena di nome Sh’eenaz. Tuttavia, la trama prende una piega inaspettata quando entrambi gli innamorati si rifiutano di rinunciare alle loro vite per stare insieme, rischiando di scatenare un conflitto tra i due regni.
«Reclutato per indagare su una serie di attacchi a un villaggio costiero, il cacciatore di mostri mutante Geralt di Rivia è coinvolto in un conflitto secolare tra gli umani e il popolo marino. Dovrà contare su vecchi e nuovi amici per risolvere il mistero prima che le ostilità tra i due regni sfocino in una guerra totale.»
Il debutto di Sirens of the Deep si inserisce in un periodo entusiasmante per le trasposizioni videoludiche su Netflix.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer