Nonostante la Stagione 3 di The Witcher non sia ancora uscita, Netflix ha annunciato di aver rinnovato la serie per due ulteriori stagioni, tuttavia non sono solo belle notizie, dato che dalla prossima non avremo più Henry Cavill a vestire i panni di Geralt ma Liam Hemsworth.
L’attore ha dichiarato:
Il mio viaggio nei panni di Geralt di Rivia è stato pieno sia di mostri che di avventure e, ahimè, deporrò il mio medaglione e le mie spade per la quarta stagione. Al mio posto, il fantastico Mr. Liam Hemsworth assumerà il ruolo del Lupo Bianco. Come con il più grande dei personaggi letterari, passo la torcia con riverenza per il tempo trascorso a incarnare Geralt ed entusiasmo nel vedere la versione di Liam su questo uomo più affascinante e ricco di sfumature. Liam, buon signore, questo personaggio ha una profondità così meravigliosa, divertiti a tuffarti e vedere cosa riesci a trovare.
Hemsworth ha aggiunto:
Come fan di Witcher, sono al settimo cielo sull’opportunità di interpretare Geralt di Rivia. Henry Cavill è stato un Geralt incredibile e sono onorato che mi abbia dato le redini e mi abbia permesso di impugnare le lame del Lupo Bianco per il prossimo capitolo della sua avventura. Henry, sono un tuo fan da anni e sono stato ispirato da ciò che hai portato a questo amato personaggio. Potrei avere degli stivali grandi da riempire, ma sono davvero entusiasta di entrare nel mondo di The Witcher.
Non ci è dato di sapere il perchè Henry abbia abbandonato il suo ruolo da Witcher, ma ultimamente ha annunciato il suo ritorno nelle vesti di Superman e l’intenzione di sviluppare un videogioco. Dunque appuntamento al 2024 con il nuovo Geralt di Rivia.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer