Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

The Witcher diventa un gioco da tavola

In collaborazione con Go On Board, CD PROJEKT RED ha annunciato oggi un nuovo gioco da tavolo, The Witcher: Path of Destiny, ambientato nell’universo di The Witcher. La sua campagna di crowdfunding inizierà il 19 ottobre.

The Witcher: Path of Destiny, realizzato da Go On Board, è un nuovo gioco da tavolo e di carte basato sulle storie conosciute e amate dalle opere di Andrzej Sapkowski. I giocatori vestiranno i panni di alcuni dei più grandi eroi del continente, compresi quelli che ritornano da The Witcher 3: Wild Hunt di CD PROJEKT RED, come gli amati Geralt, Ciri o Yennefer. Il gioco offrirà anche la possibilità di immergersi in una coinvolgente storia dark fantasy e in un gameplay complesso e incentrato sulla strategia.

La campagna di crowdfunding del gioco inizierà su Gamefound il 19 ottobre 2023 e terminerà il 7 novembre. Puoi già vedere i dettagli di produzione del gioco e i piani di sviluppo sul sito web della campagna. Il gioco stesso sarà disponibile in molte opzioni linguistiche: polacco, inglese, ceco, tedesco, francese, spagnolo e italiano.

The Witcher: Path of Destiny è un altro frutto della collaborazione tra CD PROJEKT RED e Go On Board, dopo l’acclamato The Witcher: Old World. Lo studio supporta da vicino i creatori di The Witcher: Path of Destiny in materia di design, aspetti visivi e accuratezza della trama. L’autore del gioco è Łukasz Woźniak (The Witcher: Old World, Valhalla e The Titans).

Condividilo
The Witcher diventa un gioco da tavola">