In collaborazione con Go On Board, CD PROJEKT RED ha annunciato oggi un nuovo gioco da tavolo, The Witcher: Path of Destiny, ambientato nell’universo di The Witcher. La sua campagna di crowdfunding inizierà il 19 ottobre.
The Witcher: Path of Destiny, realizzato da Go On Board, è un nuovo gioco da tavolo e di carte basato sulle storie conosciute e amate dalle opere di Andrzej Sapkowski. I giocatori vestiranno i panni di alcuni dei più grandi eroi del continente, compresi quelli che ritornano da The Witcher 3: Wild Hunt di CD PROJEKT RED, come gli amati Geralt, Ciri o Yennefer. Il gioco offrirà anche la possibilità di immergersi in una coinvolgente storia dark fantasy e in un gameplay complesso e incentrato sulla strategia.
La campagna di crowdfunding del gioco inizierà su Gamefound il 19 ottobre 2023 e terminerà il 7 novembre. Puoi già vedere i dettagli di produzione del gioco e i piani di sviluppo sul sito web della campagna. Il gioco stesso sarà disponibile in molte opzioni linguistiche: polacco, inglese, ceco, tedesco, francese, spagnolo e italiano.
The Witcher: Path of Destiny è un altro frutto della collaborazione tra CD PROJEKT RED e Go On Board, dopo l’acclamato The Witcher: Old World. Lo studio supporta da vicino i creatori di The Witcher: Path of Destiny in materia di design, aspetti visivi e accuratezza della trama. L’autore del gioco è Łukasz Woźniak (The Witcher: Old World, Valhalla e The Titans).
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer