Spokko annuncia l’arrivo di un nuovo free to play RPG basato sulla realtà aumentata, il quale segue le orme di Pokèmon Go ed i tanti giochi della stessa serie.
The Witcher in realtà aumentata
Questa volta i giocatori potranno andaresene in giro in compagnia di Geralt di Rivia, con The Witcher Monster Slayer, su Android e iOS. Nel corso delle esplorazioni dovrete sconfiggere nemici, craftare oggetti ed equipaggiamenti, completare quest, interagire con i personaggi e visitare locande.
Naturalmente come Pokèmon GO ed i tanti altri giochi è richiesta una connessione internet attiva oltre che la geolocalizzazione. Il lancio è fissato per la fine dell’anno, nel frattemp potete dare un’occhiata al Trailer:
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer