CD Projekt RED con un post su Twitter ha annunciato una nuova saga per The Witcher, la quale verrà sviluppata in Unreal Engine 5.
Sia noi che Epic la vediamo come una grande opportunità oltre che partnership a lungo termine. E’ di vitale importanza stabilire la direzione tecnica da seguire fin da subito. In passato abbiamo speso molte energie per evolvere il RED Engine. La collaborazione con Epic Games ci permette di pianificare lo sviluppo al meglio, fornendoci tutti gli strumenti tecnologici di cui abbiamo bisogno.
Epic Games è intervenuta affermando:
Noi di Epic abbiamo costruito l’Unreal Engine 5 per permettere alle case di sviluppo di creare i propri mondi aperti e dinamici, con un livello di dettaglio mai visto prima. Siamo onorati di dare a CD Projekt Red questa grande opportunità, la quale alza l’asticella dello sotytelling interattivo oltre che del gameplay, garantendo ai giocatori degli enormi benefici.
La nuova saga di The Witcher non uscirà in esclusiva Epic Games, inoltre proporrà una linea narrativa completamente nuova, distaccandosi da quella di Geralt di Rivia.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer