Nel corso del Direct di Nintendo all’E3 2019, è stato annunciato o meglio dire confermato, l’arrivo di The Witcher 3 su Nintendo Switch. Quest’oggi CD Projekt RED ci parla dei compromessi per portare il gioco sulla console ibrida.
Siamo molto entusiasti di come The Witcher 3 giri su Nintendo Switch, è un livello di qualità di cui possiamo andare fieri, ma purtroppo siamo stati costretti a scendere a compromessi, a causa dell’hardware della console, bilanciando grafica e prestazioni.
Attualmente c’è meno vegetazione e allo stesso tempo non è possibile avvistare oggetti troppo lontano ma il tutto è ancora bellissimo. Giocando non vi accorgerete neanche delle modifiche da noi apportate.
Vi ricordo che su Nintendo Switch il gioco girerà a 540p in portatile e 720p in TV, includerà l’avventura base e tutti i DLC rilasciati. Il lancio è fissato per la fine del 2019 in cartuccia e digitale, per un peso complessivo di 32GB.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer