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The Witcher 3 si aggiorna con la patch 4.04: Tutti i FIX PC e Console

The Witcher 3 si aggiorna con una valanga di FIX sia su PC che console, a seguire il changelog ufficiale e completo.

SPECIFICO PER PC

  • Risolto il problema per cui gli obiettivi GOG per la Complete Edition si sbloccavano invece per la versione base.
  • I fotogrammi consentiti dall’impostazione “Numero massimo di fotogrammi al secondo” ora verranno conteggiati correttamente quando la generazione di fotogrammi DLSS รจ abilitata.
  • Risolti alcuni casi in cui i capelli dei personaggi potevano sembrare troppo luminosi quando il Ray Tracing era abilitato.
  • Bald Mountain – Risolto un crash che si verificava quando Ray Tracing era abilitato e tutte le altre opzioni Ray Tracing erano disattivate.
  • The Beast of White Orchard – Risolto un problema per cui il caricamento di un determinato checkpoint di salvataggio poteva causare il blocco del gioco se Ray Tracing era abilitato.
  • Risolto un problema per cui il gioco si avviava senza REDlauncher e apriva una scheda del browser che richiedeva l’autorizzazione a “Usa Cyberpunk 2077 con il tuo account Epic Games”.
  • Risolto un problema per cui l’input da un gamepad poteva ancora funzionare mentre il gioco era sospeso.
  • Risolto il problema per cui un secondo cursore ad alta sensibilitร  appariva nel menu principale quando “Hardware Cursor” era impostato su “Off”.

SPECIFICO PER CONSOLE

  • Risolto il problema per cui alcune acconciature del DLC “Set barba e acconciatura” attraversavano l’elmo nilfgaardiano sulle console di precedente generazione.
  • Risolto un problema con le texture tremolanti che si verificavano durante le partite di Gwent sulle console di nuova generazione.
  • A Towerful of Mice – Risolto un problema sulle console di precedente generazione per cui la conversazione con Keira a volte non si attivava dopo il combattimento con la pesta.
  • Cabaret – Risolti alcuni problemi visivi con il modello di Dandelion prima e durante il combattimento organizzato sulle console di precedente generazione.
  • L’ultimo desiderio e Wandering in the Dark – Risolto un problema per cui il gioco poteva bloccarsi su PlayStation 5 durante queste missioni.
  • Stabilitร  migliorata durante o dopo il caricamento di un file di salvataggio dopo aver giocato in modalitร  Ray Tracing per periodi di tempo prolungati.
  • Risolto un problema per cui l’impostazione della progressione incrociata non aggiorna correttamente l’interfaccia dello stato dei salvataggi nel cloud su Xbox Series X.

VISUAL – Esclusivo PC e Next-Gen

  • Risolto un problema per cui la nebbia poteva apparire come se fosse 2D in alcuni punti.
  • Risolto il problema per cui il riflesso del cielo sull’acqua con Ray Tracing abilitato mancava parzialmente in luoghi specifici a White Orchard, Velen e Toussaint.
  • La collisione con l’erba ora funziona correttamente.
  • Aggiunta un’opzione di calibrazione HDR.
  • Risolto il problema per cui le montagne di Kaer Morhen potevano scomparire quando si cambiava l’angolazione della telecamera mentre Geralt era sott’acqua.
  • Ottieni Junior – Rimosso uno specchio d’acqua non necessario dalle fogne di Oxenfurt.
  • Risolto un problema per cui la schermata di caricamento balbettava mentre era abilitato il Ray Tracing.

MISSIONI E GIOCO

  • Aggiunta un’opzione per cambiare pozione e applicare oli dal menu radiale.
  • Risolto il problema per cui la salute di Geralt si esauriva rapidamente durante le immersioni.
  • La prova finale – Risolto un problema per cui lasciare l’area e tornare indietro poteva far rimanere Lambert in acqua invece di sedersi sulla barca, bloccando i progressi.

VARIE

  • Risolti alcuni problemi con il caricamento dei salvataggi durante l’utilizzo della funzione di progressione incrociata su piรน macchine con lo stesso account GOG.

FUNZIONALITร€ ONLINE โ€” NINTENDO SWITCH

  • Aggiunta una funzione di progressione incrociata tra le piattaforme che sostituisce la precedente integrazione del file di salvataggio introdotta nella patch 3.6 per Nintendo Switch. I tuoi ultimi salvataggi verranno caricati automaticamente nel cloud in modo che tu possa facilmente riprendere da dove eri rimasto su altre piattaforme. La progressione incrociata fornisce l’ultimo salvataggio per ogni tipo di salvataggio. Questa funzione diventa disponibile dopo aver effettuato l’accesso al tuo account. Tieni presente che richiede un account GOG indipendentemente dalla tua piattaforma.

Iscrivendosi a I MIEI PREMI in The Witcher 3: Wild Hunt, i giocatori possono ricevere:

  • Spade della volpe a nove code
  • Armatura della Tigre Bianca dell’Ovest
  • Set di armature Dol Blathanna
  • Carta scarafaggio

Informazioni dettagliate su come riscattare le ricompense sono disponibili su thewitcher.com/my-rewards

CONTENUTI AGGIUNTIVI โ€” NINTENDO SWITCH

  • Aggiunta una nuova missione secondaria, All’ombra del fuoco eterno, a Velen. I premi sono ispirati alla serie The Witcher di Neftlix.
  • Aggiunto un aspetto alternativo per Dandelion ispirato alla serie The Witcher di Netflix. Puoi abilitarlo in Opzioni โ†’ Gioco.
  • Aggiunta un’armatura nilfgaardiana alternativa ispirata alla serie The Witcher di Netflix. Puoi abilitarlo in Opzioni โ†’ Gioco.
  • Aggiunte voci fuori campo in cinese e coreano. La disponibilitร  varia in base alla regione e alla versione.

CAMBIAMENTI DELLA QUALITร€ DELLA VITA โ€” NINTENDO SWITCH

  • Aggiunta un’opzione di trasmissione dei segni rapidi. Consente di cambiare e trasmettere i segni senza aprire il menu radiale. Puoi trovarlo in Opzioni โ†’ Gioco.
  • Regolata l’altezza minima per i danni da caduta, consentendo al giocatore di sopravvivere a cadute da altezze piรน elevate.
  • Le erbe ora possono essere immediatamente saccheggiate con una singola interazione, senza la finestra di bottino aggiuntiva.
  • Aggiunte opzioni che nascondono dinamicamente la minimappa e gli obiettivi della missione quando non si รจ in combattimento o si usano i sensi di Witcher. Puoi trovarlo in Opzioni โ†’ Video โ†’ Configurazione HUD โ†’ Nascondi minimappa durante l’esplorazione e Nascondi obiettivi durante l’esplorazione.
  • Aggiunta l’opzione per rallentare la camminata quando si gioca con un controller. Ora puoi rallentare la camminata spingendo leggermente in avanti la levetta sinistra.
  • Aggiunta un’opzione alternativa per la modalitร  sprint quando si gioca con un controller. Si attiva toccando la levetta sinistra. Puoi trovarlo in Opzioni โ†’ Impostazioni di controllo.
  • Aggiunta un’opzione per rendere il blocco del bersaglio non influenzato dall’inversione della telecamera. Puoi trovarlo in Opzioni โ†’ Impostazioni di controllo.
  • Migliorato il menu radiale in modo che le bombe, i bulloni e gli oggetti tascabili ora possano essere cambiati dinamicamente senza aprire l’inventario.
  • Aggiunta l’opzione per ridimensionare la dimensione del carattere per sottotitoli, chiacchiere NPC e scelte di dialogo. Puoi trovarlo in Opzioni โ†’ Video โ†’ Configurazione HUD.
  • Aggiunte varie altre piccole correzioni, modifiche e modifiche alla qualitร  della vita, inclusi alcuni segreti che devono essere scoperti dai giocatori.
  • Aggiunta un’opzione per cambiare pozione e applicare oli dal menu radiale.
  • Aggiunta un’opzione per applicare automaticamente gli oli in combattimento.
  • Nuovo filtro mappa predefinito. Il nuovo filtro predefinito nasconde alcune icone come “?” e le icone delle barche per ridurre il flusso di icone. Queste icone possono essere riattivate con l’interruttore della modalitร  mappa “Tutto”.

GIOCO โ€” NINTENDO SWITCH

  • Aggiunta la mod Full Combat Rebalance 3 di Flash_in_the_flesh che include modifiche al bilanciamento e varie correzioni al gameplay. Abbiamo adottato un approccio curato a questa mod, con alcuni elementi ulteriormente ottimizzati rispetto a quelli che troverai nella mod per impostazione predefinita, mentre altri elementi sono stati omessi.
  • Scavenger Hunt: Wolf School Gear – Risolto un problema per cui non era possibile aprire il forziere della Signal Tower.
  • From Ofier’s Distant Shores – Risolto un problema per cui il diagramma nella cassa del nascondiglio del bandito poteva mancare.
  • Tempi difficili – Risolto un problema per cui Geralt non poteva parlare o consegnare la lettera al fabbro.
  • Echi del passato – Risolto un problema per cui, dopo aver sconfitto i foglet, la missione poteva bloccarsi e non era possibile parlare con Yennefer.
  • Wine Wars: risolto un problema per cui la missione non poteva essere completata se il giocatore distruggeva uno dei nidi di mostri richiesti durante l’esplorazione.
  • Risolto un problema per cui il set del lupo del gran maestro non richiedeva oggetti perfezionati.
  • Varie piccole correzioni a missioni e filmati.
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