CD Projekt RED da tempo è al lavoro sul multiplayer di Cyberpunk 2077, quest’oggi però dalla dichiarazione del team riportata su videogameschronicle, veniamo a conoscenza che anche The Witcher 3 riceverà il multiplayer.
Stiamo pianificando di aggiungere gradualmente le funzionalità multiplayer per entrambi i giochi in futuro, incluso Cyberpunk. Non riveleremo quale dei due titoli otterrà per primo il multiplayer, il primo gioco a riceverlo ci permetterà di migliorare il secondo. Passo dopo passo vogliamo aprire le porte al multiplayer ma in modo graduale.
Probabilmente il primo titolo a ricevere il multiplayer sarà The Witcher 3, dato che l’intento di CD Projekt Red è di migliorare Cyberpunk 2077.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer