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The Witcher 3: Fix, Migliorie e Novità dell’aggiornamento nextgen

L’aggiornamento nextgen di The Witcher 3 sta arrivando, con tante migliorie, modiche e novità che potete consultare a seguire.

Esclusive PC e Next-Gen

Aggiunta illuminazione globale con ray tracing e occlusione ambientale.
Inoltre, i giocatori PC con hardware compatibile hanno un’opzione aggiuntiva per attivare riflessi e ombre con ray tracing.
Aggiunte al gioco varie mod e contenuti ispirati alle mod per migliorare la grafica e la qualità complessiva del gioco. Abbiamo incluso alcuni preferiti creati dalla community oltre alle nostre modifiche in aree come miglioramenti dell’ambiente e dei filmati, pavimenti realistici e molti aggiornamenti delle decorazioni.
Le mod create e ispirate dalla community includono:

  • Il progetto The Witcher 3 HD rielaborato da HalkHogan
  • Mostri HD rielaborati da Denroth
  • Filmati coinvolgenti in tempo reale di teiji25
  • Patch di Nitpicker da chuckcash
  • Correzioni alla mappa del mondo di Terg500

Texture potenziata a 4K per vari personaggi, tra cui Geralt, Yennefer, Triss, Ciri, Eredin e altri. Tutti i personaggi principali, incluso Geralt, ora proiettano ombre personali ad alta risoluzione anche al di fuori dei filmati. Inoltre, il taglio dei capelli attraverso l’armatura e altri problemi di taglio dell’armatura sono stati risolti.

Miglioramenti ambientali

  • Aggiunto un nuovo tipo di tempo: “Cielo grigio”
  • Texture del cielo aggiornate
  • Miglioramenti della vegetazione e dell’acqua
  • Vari miglioramenti della rete
  • Migliorati alcuni VFX selezionati
  • Illuminazione ambientale globale aggiornata
  • Aggiunta AMD FidelityFX™ Super Resolution (FSR) 2.1
  • Aggiunta la modalità foto, che consente ai giocatori di scattare splendide foto nel mondo di The Witcher 3.
  • Aggiunta l’opzione per mettere in pausa il gioco durante i filmati.
  • Aggiunta un’opzione di telecamera alternativa più vicina al personaggio del giocatore e che reagisce in modo più dinamico al combattimento e al movimento. Puoi trovare questa nuova impostazione in Opzioni → Gioco sotto Esplorazione, Combattimento e Distanza visuale a cavallo.

Specifico per PC

Aggiunte impostazioni grafiche “ULTRA+” su PC, che aumentano significativamente la fedeltà visiva del gioco. Le impostazioni grafiche disponibili su ULTRA+ riguardano:

  • Numero di caratteri di sfondo
  • Qualità dell’ombra
  • Densità dell’erba
  • Qualità delle texture
  • Intervallo di visibilità del fogliame
  • Qualità del terreno
  • Qualità dell’acqua
  • Livello di dettaglio

Aggiunto il supporto DLSS 3. Disponibile solo su hardware compatibile.

Specifiche per console di nuova generazione

  • Migliorata la qualità complessiva della grafica sulle console di nuova generazione. Comprese trame migliorate, fedeltà migliorata, qualità delle ombre, maggiori distanze di visualizzazione e densità della folla.
  • Modalità Ray Tracing: fornisce illuminazione globale con ray tracing e occlusione ambientale con ridimensionamento dinamico della risoluzione mirato a 30 FPS per PlayStation 5 e Xbox Series X.
  • Modalità prestazioni: garantisce un gameplay più fluido con target 60 FPS con ridimensionamento dinamico della risoluzione per PlayStation 5 e Xbox Series X.
  • La versione Xbox Series S non ha funzionalità di ray-tracing. La modalità Qualità offre una risoluzione maggiore e una migliore fedeltà dell’immagine mirando a 30 FPS, mentre la modalità Performance punta a 60 FPS e dà la priorità a un gameplay più fluido rispetto alla qualità visiva.
  • Implementato l’uso di trigger adattivi e feedback tattile sui controller PS5 DualSense.
  • Aggiunte schede attività per PS5.

Funzionalità in linea

Aggiunta una funzione di progressione incrociata tra le piattaforme. I tuoi ultimi salvataggi verranno caricati automaticamente nel cloud in modo che tu possa facilmente riprendere da dove eri rimasto su altre piattaforme. La progressione incrociata fornisce l’ultimo salvataggio per ogni tipo di salvataggio. Questa funzione diventa disponibile dopo aver effettuato l’accesso al tuo account. Iscrivendosi a I MIEI PREMI in The Witcher 3: Wild Hunt, i giocatori possono ricevere:

  • Spade della volpe a nove code
  • Armatura della Tigre Bianca dell’Ovest
  • Set di armature Dol Blathanna
  • Carta scarafaggio

Contenuto aggiuntivo

  • Aggiunta una nuova missione secondaria, All’ombra del fuoco eterno, a Velen. I premi sono ispirati alla serie The Witcher di Neftlix.
  • Aggiunto un aspetto alternativo per Dandelion ispirato alla serie The Witcher di Netflix. Puoi abilitarlo in Opzioni → Gioco.
  • Aggiunta un’armatura nilfgaardiana alternativa ispirata alla serie The Witcher di Netflix. Puoi abilitarlo in Opzioni → Gioco.
  • Aggiunta voce fuori campo cinese e coreana. La disponibilità su console varia in base alla regione.
  • Vari miglioramenti e modifiche alla voce fuori campo in russo, incluse correzioni per linee accelerate/rallentate nella stragrande maggioranza delle scene.

Altre migliorie

  • Aggiunta un’opzione di trasmissione dei segni rapidi. Consente di cambiare e trasmettere i segni senza aprire il menu radiale. Puoi trovarlo in Opzioni → Gioco.
  • Aggiunto un nuovo filtro mappa predefinito. Il nuovo filtro nasconde alcune icone come “?” e le icone delle barche per ridurre il disordine delle icone sulla mappa. Queste icone possono essere riattivate con l’interruttore della modalità mappa “Tutto”.
  • Regolata l’altezza minima per i danni da caduta, consentendo al giocatore di sopravvivere a cadute da altezze più elevate.
  • Le erbe ora possono essere immediatamente saccheggiate con una singola interazione, senza la finestra di bottino aggiuntiva.
  • Aggiunte opzioni che nascondono dinamicamente la minimappa e gli obiettivi della missione quando non si è in combattimento o si usano i sensi di Witcher. Puoi trovarlo in Opzioni → Video → Configurazione HUD → Nascondi minimappa durante l’esplorazione e Nascondi obiettivi durante l’esplorazione.
  • Aggiunta l’opzione per rallentare la camminata quando si gioca con un controller. Ora puoi rallentare la camminata spingendo leggermente in avanti la levetta sinistra.
  • Aggiunta un’opzione per la modalità sprint alternativa quando si gioca con un controller. Si attiva toccando la levetta sinistra. Puoi trovarlo in Opzioni → Impostazioni di controllo.
  • Aggiunta un’opzione per rendere il blocco del bersaglio non influenzato dall’inversione della telecamera. Puoi trovarlo in Opzioni → Impostazioni di controllo.
  • Migliorato il menu radiale in modo che le bombe, i bulloni e gli oggetti tascabili ora possano essere cambiati dinamicamente senza aprire l’inventario.
  • Aggiunta l’opzione per ridimensionare la dimensione del carattere per sottotitoli, chiacchiere NPC e scelte di dialogo. Puoi trovarlo in Opzioni → Video → Configurazione HUD.
  • Aggiunte varie altre piccole correzioni, modifiche e modifiche alla qualità della vita, inclusi alcuni segreti che devono essere scoperti dai giocatori.

Gioco

  • Aggiunta la mod Full Combat Rebalance 3 di Flash_in_the_flesh che include modifiche al bilanciamento e varie correzioni al gameplay. Abbiamo adottato un approccio curato a questa mod, con alcuni elementi ulteriormente ottimizzati rispetto a quelli che troverai nella mod per impostazione predefinita, mentre altri elementi sono stati omessi.
  • Scavenger Hunt: Wolf School Gear – Risolto un problema per cui non era possibile aprire il forziere della Signal Tower.
  • From Ofier’s Distant Shores – Risolto un problema per cui il diagramma nella cassa del nascondiglio del bandito poteva mancare.
  • Tempi difficili – Risolto un problema per cui Geralt non poteva parlare o consegnare la lettera al fabbro.
  • Veloci come i venti occidentali – Risolto un problema per cui la missione a volte poteva fallire nonostante la vittoria nella corsa di cavalli.
  • Echi del passato – Risolto un problema per cui, dopo aver sconfitto i Foglet, la missione poteva bloccarsi e non era possibile parlare con Yennefer.
  • Wine Wars – Risolto un problema per cui la missione non poteva essere completata se il giocatore distruggeva uno dei nidi di mostri richiesti durante l’esplorazione.
  • Risolto il problema per cui in alcuni scenari non era possibile ripulire il sito abbandonato della locanda in rovina situato sulla costa meridionale di Ard Skellig.
  • Risolto un problema per cui il set del lupo del gran maestro non richiedeva oggetti perfezionati.
  • Varie piccole correzioni a missioni e filmati.
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