Skybound Games annuncia ufficialmente a sorpresa un nuovo videogioco della serie The Walking Dead chiamato Saints & Sinners, previsto su PC e VR per il 23 Gennaio 2020.
The Walking Dead Saints & Sinners annunciato ufficialmente
Il gioco utilizzerà una struttura basata sulle missioni che i giocatori dovranno portare a termine, con la possibilità di uccidere gli zombi con coltelli, armi da fuoco e armi contundenti o semplicemente a mani nude.
Nel corso del gioco è possibile equipaggiare numerose armi, accessori e gadget di vario tipo con la possibilità di craftarli tramite l’apposito sistema. Attraverso il crafting i giocatori potranno realizzare anche oggetti per il ripristino della salute.
Previsto un sistema di scelte che permetterà ai giocatori di decidere il destino delle persone incontrate. A seguire il primo Gameplay Trailer:
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer