Deck13 torna a parlare del suo soulslike, ossia The Surge 2, soffermandosi sulle novità apportate al sistema di combattimento, a seguire la dichiarazione del produttore capo “Johannes Bickle”.
Ogni avversario avrà punti deboli che potranno non solo essere attaccati ma anche tagliati, permettendo ai giocatori di disattivare alcune funzionalità o rimuovere parti dell’equipaggiamento.
Nonostante i Boss siano in grado di sopravvivere a lungo a questo genere di attacchi, potranno essere spogliati dei loro equipaggiamenti, mettendo in bella mostra i punti critici. Ad esempio potrete farli inginocchiare per accedere alla testa.
Abbiamo migliorato il sistema di combattimento per offrire ai giocatori quella libertà che non era presente nel precedente capitolo, troverete 15 moduli personalizzabili e potenziabili con un totale di 20 opzioni di potenziamento per il personaggio.
Il lancio di The Surge 2 è previsto per il 24 settembre su PC, PS4 e Xbox One.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer