Come riportato sul sito ufficiale, EA e Maxis hanno annunciato che a breve una versione di The Sims chiuderà ufficialmente i battenti, si tratta della Legacy Edition di The Sims 4, lanciata tempo fa per permettere a chi dispone di hardware meno performanti di giocare.
La spina verrà staccata il 12 Dicembre 2022, giorno in cui dunque non sarà più accessibile, tuttavia i salvataggi sono compatibili con The Sims 4, ciò ne consegue che se potete o volete trasferirvi alla versione tradizionale del gioco, potete farlo senza perdere i progressi.
Vi basterà accedere al client di EA con le credenziali dell’account, disinstallare The Sims 4 Legacy Edition e scaricare la nuova versione, una volta lanciata tutti i salvataggi verranno automaticamente migrati.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer