Electronic Arts e Maxis hanno annunciato oggi il pacchetto espansione The Sims 4 Vita da Liceali che offre ai giocatori la possibilità di ritagliarsi il proprio percorso durante l’adolescenza. Il liceo è un periodo di scoperta di se stessi e in Vita da Liceali i giocatori possono vivere i loro sogni liceali mentre vivono al massimo la loro adolescenza, esplorano la loro identità, frequentano la scuola superiore e mettono alla prova i loro limiti attraverso le scelte e la crescita.
“The Sims 4 Vita da Liceali accompagna i giocatori in un viaggio di crescita per raccontare storie personali di scoperta di sé e il dramma di essere un adolescente”, ha dichiarato George Pigula, Lead Producer di The Sims 4 Vita da Liceali. “I Sims impareranno a destreggiarsi tra la scuola e gli eventi extrascolastici, a formare amicizie di lunga data e a vivere momenti importanti come il ballo di fine anno. Potranno anche sviluppare i propri gusti in fatto di moda grazie alla nuova app Trendi, con abiti disegnati dai venditori di Depop. Il liceo è un periodo incredibilmente formativo e volevamo dare ai giocatori la possibilità di creare e personalizzare le proprie esperienze liceali prima che i loro Sims raggiungano la giovane età adulta”.
La capacità di raccontare storie, qualsiasi storia, è il fulcro di The Sims. The Sims ha una lunga storia di persone che hanno la possibilità di scoprire ed esprimere le diverse versioni di se stessi, sperimentando con i Sims che creano, le storie che raccontano e i mondi che costruiscono. In Vita da Liceali, i giocatori possono creare le proprie esperienze arricchenti nel nuovo mondo di Copperdale a scuola, dopo la scuola e nei fine settimana. I Sim adolescenti impareranno e cresceranno, si esprimeranno e trasformeranno le loro vite durante le montagne russe della pubertà.
Per il pacchetto espansione Vita da Liceali, The Sims ha collaborato con l’app di mercato circolare di moda Depop: dove la nuova generazione viene a scoprire oggetti unici. La moda è sempre stata una parte importante dell’espressione di sé in The Sims e questa collaborazione amplia i look del gioco, in quanto i Sims adolescenti possono creare il proprio senso dello stile e stabilire le tendenze da seguire. I Sims possono acquistare capi d’abbigliamento disegnati dai venditori reali di Depop come Jeremy Salazar, Sha’an D’Antes, Lapoze McTribouy, Selena Williams and Bella McFadden nel gioco presso il negozio dell’usato e ritrovo di boba locale, ThrifTea, dare un tocco di classe al proprio look e guadagnare Simoleons vendendo gli outfit sulle nuove app Trendi del gioco, diventando così “Simfluencer”.
Oltre a frequentare le lezioni e a partecipare alle attività extrascolastiche della Copperdale High School, i Sims possono avere un appuntamento da ricordare al Plumbite Pier o sorseggiare una boba mentre acquistano vestiti al ThrifTea. I giocatori possono anche personalizzare l’esperienza del ballo di fine anno dei loro Sim, dalla proposta di matrimonio alla scelta del vestito perfetto per il ballo e alla preparazione per il grande evento, in modo che i Teen Sims possano ballare tutta la notte con gli amici. C’è così tanto da fare come adolescente, e così poco tempo prima del diploma!
Il Pacchetto Espansione The Sims 4 Vita da Liceali sarà disponibile il 28 luglio per PC e Mac tramite Origin e Steam, sistemi PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One al prezzo di 39,99 dollari.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer