Electronic Arts e Maxis hanno annunciato oggi l’espansione di The Sims 4 Crescendo insieme, in cui i giocatori vengono introdotti in una nuovissima città, hanno l’opportunità di esplorare i legami familiari attraverso diverse dinamiche e interazioni dei Sim, e vedono i loro Sim crescere da una nuova fase di vita infantile fino all’età adulta, il tutto aggiungendo nuove pietre miliari all’interno delle loro famiglie.
I giocatori avranno la possibilità di portare la famiglia del loro Sim a esplorare la pittoresca cittadina sulla baia e sperimentare più interazioni familiari che mai. Grazie alla nuova funzione di compatibilità sociale, ci sono nuovi modi di socializzare che porteranno a relazioni più significative. I giocatori potrebbero anche notare che il loro bambino mostra un comportamento nuovo o raggiunge un traguardo importante. Con così tante cose da fare e da scoprire, l’espansione di The Sims 4 Crescere insieme porterà i giocatori ad abbracciare i momenti speciali della famiglia.
Ecco cosa i giocatori possono aspettarsi dall’espansione Crescendo insieme di The Sims 4:
- Una città tutta nuova! I giocatori vengono introdotti a San Sequoia, la città sulla baia di The Sims 4
- Un gameplay più approfondito con l’introduzione dei neonati
- Più interazioni e dinamiche familiari
- Tutte le nuove pietre miliari che influiscono sulla crescita di un Sim.
I neonati saranno disponibili per tutti i giocatori nell’aggiornamento del gioco base di The Sims 4 il 14 marzo
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer