Vi siete mai chiesti come mai The Sims 4 non è disponibile su Nintendo Switch? Andrew Wilson di EA ha risposto a questo interrogatorio con una dichiarazione che vi riporto di seguito.
The Sims 4 non è adatto per la Nintendo Switch?
Wilson afferma:
Quando valutiamo le piattaforme di riferimento per i nostri giochi, ci poniamo sostanzialmente due domande. La prima è se il gioco è davvero adattabile in termini di controlli ad una specifica piattaforma, la seconda è se i giocatori lo giocherebbero.
Secondo dei dati è emerso che coloro che possiedono una Nintendo Switch hanno anche una PS4, Xbox One o PC, e spesso utilizzano queste piattaforme per giocare a titoli come The Sims 4.
Personalmente non mi sento di dire che The Sims non arriverà mai su Switch.
La dichiarazione apre uno spiraglio ad un possibile capitolo per l’ibrida di Nintendo, considerando che il franchise è disponibile anche su Mobile.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer