EA e Maxis hanno presentato oggi un nuovo trailer relativo al pacchetto di espansione di The Sims™ 4 Cresciamo Insieme, disponibile per PC tramite EA app, Mac tramite Origin, Steam, Epic Games Store, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One il 16 marzo.
In questo trailer, i Simmers possono vedere da vicino i Michaelson, una famiglia residente nel pittoresco quartiere di Hopewell Hills a San Sequoia, che sta affrontando alcune nuove interessanti dinamiche familiari introdotte nel pacchetto di espansione di The Sims 4 Cresciamo Insieme. Guardate come un nonno affettuoso si ferma a conoscere il suo nuovo nipote, Orion, e vedete come l’intesa sociale farà sì che alcuni Sims vadano d’accordo e altri si scontrino. Sta a voi decidere come gestire questi sentimenti.
Con il pacchetto di espansione Crescere insieme, la famiglia è al centro di molte scelte e tappe fondamentali che il vostro Sim dovrà affrontare. Ad esempio, il vostro Sim lascerà che i suoi genitori si trasferiscano a casa sua? Dire “no” avrà un impatto sulla relazione, mentre dire “sì” potrebbe rendere la vita a casa molto più complicata. E se i genitori del vostro Sim non vanno d’accordo con il partner? Scegliete se volete mantenere la pace o scatenare qualche dramma.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer