Il miglior gioco dei Simpsons potrebbe tornare con una remastered, mi sto riferendo a Hit and Run, il quale scimmiottava per certi versi GTA ma in chiave Simpsons.
The Simpsons Hit and Run tornerà con una remastered?
Era l’anno 2004 quando il gioco fece il suo debutto su PS2, Xbox e Nintendo Game Cube, a distanza di molti anni potrebbe tornare con la remastered. Vlad Ceraldi (produttore del gioco) in una recente intervista ha affermato:
Un remake o un remaster lo vedrei bene, anche su differenti piattaforme. Certo, deve prima di tutto esserci la volontà da parte dei proprietari del franchise e qualcuno che decida di farlo, sarebbe divertente esplorare nuovamente quell’universo, quei personaggi.
Adesso si può essere molto più fedeli, è possibile offrire maggiore esplorazione nei contenuti di quanto non lo fosse all’epoca, ci sono tantissimi riferimenti che non abbiamo inserito, adesso ci sono molte più cose che è possibile fare, sarebbe affascinante.
Quando crei qualcosa a volte sai di aver fatto qualcosa di speciale, questo era uno di quei casi. Non ci aspettavamo che avrebbe venduto così bene, è andato oltre le nostre aspettative.
Vi piacerebbe rigiocare ai Simpsons Hit and Run?
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer