The Sandbox, uno dei principali mondi virtuali di gioco decentralizzati e sussidiaria di Animoca Brands, ha annunciato oggi di aver stretto una partnership con 11:11 Media di Paris Hilton per creare Cryptoween, esperienza orrorifica in tema Halloween.
L’esperienza multiplayer resterà aperta fino al 7 novembre. Cryptoween è ambientato durante uno dei coloratissimi e imperdibili party organizzati da Paris, che tuttavia avrà bisogno dei giocatori: chi si cimenterà in una serie di sfide e missioni di gioco, come radunare una banda di Mariachi non propriamente vivi e rimuovere la maledizione scatenata da un personaggio malvagio, potrà partecipare a una lotteria che darà la possibilità di vincere SAND e ricompense NFT.
Avete già saputo della Land di Gucci in The Sandbox?
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer