Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

The Run Got Next: Annunciato l’erede spirituale di NBA Street

Play by Play Studios, un studio fondato nel 2021 dall’ex produttore di Electronic Arts Scott Probst, ha appena annunciato il suo nuovo titolo, The Run: Got Next. Questo gioco di basket street 3v3, che promette di rivoluzionare il genere, sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series e PC tramite Steam nel 2025.

The Run: Got Next è un gioco di basket a ritmo rapido e a tutto campo che celebra la cultura globale dello street basketball. I giocatori potranno divertirsi sia da soli online sia in squadra, accumulando vittorie per diventare il più grande di tutti i tempi (G.O.A.T.).

Caratteristiche Principali

  • Entra nel Gioco – Non si tratta di una simulazione. The Run è facile da prendere e giocare, veloce, fluido e soprattutto divertente. Schiacciate firmate, blocchi mostruosi, dribbling incredibili, trick, tiri da logo, alley-oops e altro ancora—stiamo portando il nostro stile di gioco concentrato su eleganza e sostanza, restando fedeli allo street basketball.
  • Porta la Tua Migliore Squadra e Mantieni il Campo – Costruisci la tua squadra da un roster in continua evoluzione di leggendari giocatori di street ball, ognuno con punti di forza e debolezze che richiedono una vera strategia nella composizione della tua formazione.
  • Multiplayer Incontra Roguelike – Restare sul campo richiede più di un grande tiro—c’è di più. Con condizioni del campo, modificatori strategici e drop che influenzano ogni partita e nuovi giocatori che arrivano per fermare la tua serie di vittorie, ogni partita di The Run è unica.
  • Un’Esperienza di Basket Artigianale – Gioca sui campi più leggendari del mondo con un aspetto e una sensazione stilizzata unica. Dai personaggi ai campi, animazioni fatte a mano e tutto il resto, sperimenta per la prima volta un gioco sportivo veramente artigianale.
Condividilo