Vi è mai capitato di trovarvi di fronte un gioco con molteplici finali? A quanto pare l’ultima opera di Supermassive Games ha battuto probabilmente ogni record.
The Quarry stando alla dichiarazione del director “Will Byles” avrà la bellezza di ben 186 finali differenti, a cui sarà possibile accedere a seconda delle decisioni prese nel corso dell’avventura.
Abbiamo scritto un copione da oltre mille pagine come fosse la sceneggiatura di un film. Filmiamo circa 50 pagine dal giorno, una roba mai vista prima, la quantità di materiale è davvero assurda. Abbiamo creato 186 finali per i personaggi, le loro vicende sono estremamente varie, non è solo questione di vita o morte, il numero di bivi e diramazioni è un incubo matematico.
The Quarry sarà disponibile dal 10 giugno su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer