Kwalee, e Fallen Tree Games, sono lieti di annunciare la data di uscita del gioco tanto atteso, The Precinct. Il sandbox d’azione neon-noir sulla polizia sarà disponibile l’15 agosto 2024 per PC tramite Steam ed Epic Games Store, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
In The Precinct, i giocatori interpreteranno il ruolo del poliziotto novellino Nick Cordell Jr., come nell’America degli anni ’80. I giocatori dovranno navigare tra bande in guerra, decadenza urbana e corruzione della polizia nel loro tentativo di ripristinare l’ordine in una città problematica. Sul campo, ciò significa pattugliare e fare da polizia in una città piena di crimini generati proceduralmente, dalle violazioni di parcheggio ai rapine in banca, nel tentativo di mantenere i cittadini al sicuro per un altro giorno.
Sei l’Agente Nick Cordell Jr. Come un poliziotto novellino appena uscito dall’Accademia, sei in prima linea nella difesa dei cittadini di Averno. Immergiti in un mondo di avvincenti inseguimenti in auto, crimini generati proceduralmente e una sana dose di noir degli anni ’80 mentre proteggi la popolazione e risolvi il mistero dell’omicidio di tuo padre in servizio.
Scendi in strada
Una lettera d’amore ai classici film polizieschi, The Precinct combina dettagli di simulazione della polizia con spettacoli di azione sandbox. Pattuglia le strade e rispondi alle chiamate per combattere criminali piccoli e potenti. Scegli le tue tattiche nei palpitanti inseguimenti e sparatorie. Senti i cambiamenti nelle lotte di potere delle bande di Averno in una città viva piena di crimini generati proceduralmente, dalle infrazioni di parcheggio alle rapine in banca, dalle corse clandestine agli spacci di droga.
Inseguimento ad alta velocità
Attraversa la città in intense corse in auto ed elicottero e insegui il tuo bersaglio attraverso vicoli tortuosi prima di portarlo alla giustizia. Non c’è bisogno di essere un lupo solitario: hai il meglio dell’Averno che ti sostiene, con un sistema di supporto approfondito che ti consente di chiamare auto della polizia, sbarramenti stradali, chiodi a nastro e altro ancora.
Una città insonne
Esplora il ventre criminale sempre mutevole della città di Averno. Affronta yuppies, barboni, venditori ambulanti e tassisti furiosi dai Progetti al Distretto Finanziario. Insegui i delinquenti attraverso vicoli illuminati al neon, strade bagnate dalla pioggia e grandi, decanti parchi, tutti soggetti a un ciclo giorno/notte e a un meteo dinamico. Questi sono gli anni ’80 della Costa Est nella loro gloria neon-noir.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer