Red Barrels Games ha svelato la roadmap aggiornata per The Outlast Trials, il suo titolo horror cooperativo che ha debuttato a marzo su PlayStation, Xbox e PC. Lo studio, conosciuto per la popolare serie Outlast, aveva pianificato di introdurre nuovi contenuti in autunno, ma ha dovuto fare i conti con un attacco informatico che ha rallentato lo sviluppo. Questo imprevisto ha portato il team a concentrarsi sulla risoluzione dei problemi tecnici prima di riprendere il lavoro sui contenuti post-lancio.
Superate le difficoltà, Red Barrels è tornata al lavoro sulla Stagione 2 di The Outlast Trials, attesa per la fine di quest’anno. Lo studio ha voluto ringraziare la community per il supporto e ha promesso che i nuovi contenuti, previsti tra novembre e dicembre e in arrivo anche a inizio 2025, renderanno le festività ancora più coinvolgenti per i fan del gioco.
Tra le principali novità indicate nella roadmap, troviamo l’evento Geister, che introdurrà un mini-gioco e una nuova sfida MK nel breve periodo, seguito da aggiornamenti più consistenti verso fine anno. Le novità includono una nuova mappa, l’espansione del catalogo, sfide MK inedite, nuovi nemici, pezzi d’equipaggiamento aggiuntivi e storie completamente nuove. Questi aggiornamenti mirano a mantenere vivo l’interesse dei giocatori e a consolidare la community di The Outlast Trials, mentre Red Barrels punta ad attirare sempre più appassionati del genere horror.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer