Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

The Outbound Ghost Reborn Edition annunciato per PC, PS4, PS5 e Switch

Conradical Games ha rivelato The Outbound Ghost: Reborn Edition, un gioco di ruolo a turni in stile creature collector e sequel di The Outbound Ghost. Questo nuovo capitolo, previsto per il 2025, sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, e PC via Steam. Una buona notizia per chi possiede già il titolo originale su Steam: riceveranno gratuitamente The Outbound Ghost: Reborn Edition al momento del lancio.

The Outbound Ghost: Reborn Edition si basa su un sistema di combattimento a turni che coinvolge creature spettrali, rappresentazioni della tua immaginazione chiamate “Figments”. La storia, ambientata in un universo soprannaturale, propone una trama completamente nuova rispetto al titolo originale, con meccaniche di gioco rinnovate e un focus sull’evoluzione strategica.

Una Nuova Avventura

Ambientato in una linea temporale alternativa rispetto al primo gioco, The Outbound Ghost: Reborn Edition offre nuovi scenari e un’avventura unica. Il giocatore collezionerà e utilizzerà i Figments per affrontare altri manipolatori di spiriti. Il sistema di combattimento è stato migliorato per richiedere una maggiore strategia.

Una Storia Inedita

La trama ruota attorno al Fantasma, il protagonista che esplorerà nuove aree dell’universo di Outbound mai viste prima, affrontando The Bound One, già apparso in Soul Stalker. Per la prima volta, il giocatore potrà instaurare una vera e propria relazione con i Figments, i quali lo aiuteranno nella battaglia contro la forza responsabile del purgatorio.

Caratteristiche Chiave

  • Sistema di Combattimento Rivisitato: Il combat system è stato migliorato con nuove funzionalità come il ripristino automatico di SP, match-up di tipo e un sistema di equipaggiamento completamente rinnovato.
  • L’Avventura del Fantasma: In Reborn Edition, i giocatori seguiranno un unico protagonista per l’intera durata del gioco, approfondendo la conoscenza di sé stessi dialogando con i propri demoni interiori, ossia i Figments.
  • Nuove Aree: Sarà possibile esplorare nuovi luoghi grazie ai treni che permettono di spostarsi rapidamente tra le varie aree, alcune delle quali non erano presenti nella serie originale.
  • Stile Visivo Cartaceo: The Outbound Ghost: Reborn Edition offre una grafica rimasterizzata con l’uso dello cel shading e il design “paper-flat” tipico della serie.

Disponibilità Gratuita

Chi possiede già The Outbound Ghost su Steam potrà ottenere gratuitamente la nuova Reborn Edition al momento del lancio. Chi non ha ancora il gioco originale, può acquistarlo ora e ottenere due avventure complete al prezzo di una!

Condividilo