Durante l’evento Inside Xbox di Maggio è stato annunciato The Medium, il nuovo horror di Bloober Team (autori di Blair Waitch, Layers of Fear e Observer), previsto in esclusiva Xbox Series X.
Quest’oggi sono stati svelati nuovi dettagli che voglio condividere con voi a seguire.
Nuovi dettagli per The Medium
Marianne, la protagonista del gioco, è ossessionata dall’omicidio di un bambino e dovrà fare luce sulla vicenda, esplorando i due mondi con i suoi poteri.
Stiamo creando dunque non un solo mondo ma due, il mondo degli umani e quello degli spiriti. Potrete spostarvi tra i due senza interruzioni, caricamenti o impatti sulle prestazioni grafiche, ciò è reso possibile dalle potenzialità della nuova console.
Gli enigmi che affronterete sono costruiti attorno ai due mondi e di come questi interagiscono tra loro. Ciò che farete in un mondo porterà ripercussioni nell’altro, ciò vi servirà per superare gli ostacoli.
Il gioco è inizialmente ambientato in un bosco, nei pressi di una struttura chiusa ed abbandonata a seguito di una tragedia, struttura ispirata ad un hotel collocato nella città di Cracovia, in Polonia.
The Medium è completamente differente dagli altri titoli da noi realizzati, la prima persona lascia il posto ad una telecamera con inquadratura fissa, ispirato agli horror vecchia scuola, come Silent Hill o i primi Resident Evil.
I due mondi vanteranno colonne sonore realizzate da Akira Yamaoka e Arkadiusz Reikowski.
A seguire il Gameplay Trailer:
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer