Di recente Bloober Team ha svelato i Requisiti di Sistema di The Medium, i quali sono alti per alcune configurazioni. Quest’oggi il team di sviluppo ci spiega il perchè.
Scopri dove acquistare The Medium in offerta
Il lead designer Wojciech Piejko in una recente intervista condotta dai colleghi di VG24/7.com spiega quanto segue:
Il gioco renderizza 2 mondi contemporaneamente, se si desidera farlo con HDR e ray tracing attivo, allora serve un hardware davvero potente per farlo.
Non voglio dire che il gioco girerà bene sulla vostra scheda per poi scoprire che non è così. The Medium si sposta tra un mondo e l’altro di continuo, a volte sei in un mondo, a volte in un altro e in alcuni casi in entrambi.
Quando lanciate il gioco inizialmente siete in un mondo, nel corso della storia vi ritroverete in entrambi allo stesso tempo, quindi avrete bisogno di un hardware potente per evitare cali di frame. Ecco perchè i requisiti sono alti.
The Medium sarà disponibile dal 28 Gennaio 2021 su PC e Xbox Series.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer