Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

The Lords of the Fallen si mostra ai Game Awards 2022

Lo sviluppatore HEXWORKS (uno studio di CI Games) ha mostrato oggi il primo assaggio del gameplay dell’attesissimo RPG d’azione dark-fantasy AAA, The Lords of the Fallen, ai The Game Awards 2022. Basato su Unreal Engine 5, il riavvio di il successo del 2014, Lords of the Fallen, verrà lanciato per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X | S il prossimo anno ed è ora disponibile per la lista dei desideri su tutte le piattaforme.

Narrato da Milly Alcock, astro nascente della serie fantasy della HBO, House of the Dragon, il teaser trailer è stato catturato interamente nel gioco e offre un primo sguardo al mondo dark-fantasy di HEXWORKS, creato esclusivamente per PC e console di nuova generazione.

Ambientato più di mille anni dopo gli eventi del primo gioco, The Lords of the Fallen porterà i giocatori in una nuovissima avventura epica attraverso un mondo vasto e tentacolare, diviso nel suo nucleo tra il regno dei vivi e quello dei morti. . Un’esperienza di gioco di ruolo espansiva, i giocatori dovranno attraversare i due mondi completamente interconnessi, ognuno dei quali offre i propri percorsi unici, missioni secondarie, NPC, nemici e tesori.

Il trailer accenna solo a una frazione del viaggio estenuante che attende i giocatori mentre esplorano questo mondo incredibilmente verticale, oltre cinque volte più grande di quello del suo predecessore. Dovranno padroneggiare combattimenti veloci e fluidi, con una vasta gamma di armi devastanti e potenti magie mentre si aprono un percorso sanguinoso attraverso orde demoniache, terrori non morti e boss torreggianti. Il titolo offre anche un multiplayer online senza soluzione di continuità per i giocatori che preferiscono avventurarsi fianco a fianco.

“Sopraffatti dalla risposta fenomenale al nostro trailer di annuncio, non vedevamo l’ora di rivelare filmati in-game dei concetti mostrati e mettere in luce la tematica e la qualità di The Lord of the Fallen”, ha affermato Cezar Virtosu, direttore creativo di HEXWORKS. “Sviluppando esclusivamente per piattaforme di nuova generazione, siamo in grado di dare vita a tutta la portata e ai dettagli della nostra visione dark fantasy e non vediamo l’ora di rivelare cose ancora più entusiasmanti nel 2023”.

Caratteristiche principali:

  • Un vasto mondo interconnesso, oltre cinque volte più grande del gioco originale
  • Un’ampia esperienza di gioco di ruolo: un enorme elenco di NPC da incontrare e storie da scoprire
  • Combattimento tattico: un sistema di combattimento veloce, fluido e stimolante
  • Magia devastante: una vasta gamma di incantesimi offensivi e difensivi da padroneggiare
  • Multigiocatore online ininterrotto: esplorazione del mondo senza interruzioni in modalità cooperativa
  • Definisci la tua leggenda: personalizzazione e progressione complete del personaggio

The Lords of the Fallen è in sviluppo per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Condividilo