Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

The Lord of the Rings: Gollum si mostra in un nuovo Gameplay

Daedalic Entertainment e NACON sono entusiasti di rivelare il primo filmato di gioco della loro avventura basata sulla trama Il Signore degli Anelli: Gollum: la versione di Daedalic di uno dei personaggi più iconici della storia fantasy arriva su PC , PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S il 1° settembre. La versione per Nintendo Switch è prevista per la fine dell’anno.

Gollum è forse la creatura più diffamata e incompresa di tutta la Terra di Mezzo, maledetta da personalità da duello e da una costante compulsione a trovare la sua Preziosa. Il Signore degli Anelli: Gollum accompagna i giocatori in un viaggio eccezionale, condividendo una prospettiva unica per Gollum. Che stia strisciando nell’erba alta o nuotando nei fiumi, Gollum deve adattarsi e muoversi nell’ombra se vuole sfuggire ai nemici durante la sua avventura. Dalle montagne di Mordor, alle Miniere di Moria e passando per la Foresta di Mirkwood, i giocatori esploreranno una varietà di ambienti diversi e vivranno un’avventura narrativa avvincente. A partire dal 1 settembre, esplora questa storia originale creata da Daedalic Entertainment e concessa in licenza ufficiale da Middle-earth Enterprises.

Il Signore degli Anelli: Gollum è basato sulla leggendaria trilogia di libri de Il Signore degli Anelli di JRR Tolkien e racconta le esperienze di Gollum da dietro le quinte nei primi capitoli de La Compagnia dell’Anello . Dopo aver perso il suo prezioso anello a causa di Bilbo Baggins, Gollum decide di lasciare le Montagne Nebbiose e intraprendere un pericoloso viaggio attraverso la Terra di Mezzo, dove incontra personaggi famosi dei libri, nonché nuovi potenziali alleati e antagonisti. Spetta ai giocatori se vogliono che Gollum abbia il sopravvento quando prendono decisioni importanti, o che il suo stesso Hobbit, Sméagol, prenda il sopravvento. Per sopravvivere ai pericoli che incontra durante le sue avventure, Gollum deve usare tutta la sua astuzia per distrarre e sgattaiolare oltre i nemici mentre si arrampica e si piattaforma attraverso gli ambienti progettati verticalmente.

Il Signore degli Anelli: Gollum è sviluppato da Daedalic Entertainment in collaborazione con Middle-earth Enterprises e co-pubblicato da Daedalic Entertainment e NACON. Il gioco uscirà su PC, PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. Sarà disponibile anche un’edizione fisica per console.

Condividilo