Daedalic Entertainment e NACON sono entusiasti di rivelare il primo filmato di gioco della loro avventura basata sulla trama Il Signore degli Anelli: Gollum: la versione di Daedalic di uno dei personaggi più iconici della storia fantasy arriva su PC , PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S il 1° settembre. La versione per Nintendo Switch è prevista per la fine dell’anno.
Gollum è forse la creatura più diffamata e incompresa di tutta la Terra di Mezzo, maledetta da personalità da duello e da una costante compulsione a trovare la sua Preziosa. Il Signore degli Anelli: Gollum accompagna i giocatori in un viaggio eccezionale, condividendo una prospettiva unica per Gollum. Che stia strisciando nell’erba alta o nuotando nei fiumi, Gollum deve adattarsi e muoversi nell’ombra se vuole sfuggire ai nemici durante la sua avventura. Dalle montagne di Mordor, alle Miniere di Moria e passando per la Foresta di Mirkwood, i giocatori esploreranno una varietà di ambienti diversi e vivranno un’avventura narrativa avvincente. A partire dal 1 settembre, esplora questa storia originale creata da Daedalic Entertainment e concessa in licenza ufficiale da Middle-earth Enterprises.
Il Signore degli Anelli: Gollum è basato sulla leggendaria trilogia di libri de Il Signore degli Anelli di JRR Tolkien e racconta le esperienze di Gollum da dietro le quinte nei primi capitoli de La Compagnia dell’Anello . Dopo aver perso il suo prezioso anello a causa di Bilbo Baggins, Gollum decide di lasciare le Montagne Nebbiose e intraprendere un pericoloso viaggio attraverso la Terra di Mezzo, dove incontra personaggi famosi dei libri, nonché nuovi potenziali alleati e antagonisti. Spetta ai giocatori se vogliono che Gollum abbia il sopravvento quando prendono decisioni importanti, o che il suo stesso Hobbit, Sméagol, prenda il sopravvento. Per sopravvivere ai pericoli che incontra durante le sue avventure, Gollum deve usare tutta la sua astuzia per distrarre e sgattaiolare oltre i nemici mentre si arrampica e si piattaforma attraverso gli ambienti progettati verticalmente.
Il Signore degli Anelli: Gollum è sviluppato da Daedalic Entertainment in collaborazione con Middle-earth Enterprises e co-pubblicato da Daedalic Entertainment e NACON. Il gioco uscirà su PC, PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. Sarà disponibile anche un’edizione fisica per console.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer