Daedalic Entertainment ha rilasciato a sorpresa nuovi dettagli ed un Trailer per The Lord of the Rings: Gollum.
Martin Wilkes, lead game designer del progetto ha svelato in parte cosa il titolo ha da offrire.
Gollum simile a Prince of Persia?
Se volete un riferimento, pensate a Gollum come ad un Prince of Persia. Non vi sono molti combattimenti, il più delle volte eliminerete i nemici furtivamente.
Potrete cercare oggetti, affrontare pericoli ambientali e alleati, sbloccare abilità utili e svolgere missioni di vario tipo, avrete anche la possibilità di sostare in un Hub.
Nel corso dell’avventura compirete delle scelte che muteranno la personalità di Gollum o Sméagol, modificando l’influenza sulle animazioni ed i suoni emessi.
Il destino di alcuni personaggi sarà nelle vostre mani. Ad ogni modo il protagonista seguirà l’opera originale ma con alcuni ritocchi.
The Lord of the Rings Gollum uscirà nel 2021 su PC, PS5 e Xbox Series X.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer