Daedalic Entertainment in un recente articolo pubblicato sul PlayStation Magazine ufficiale e riportato da Gamesradar, ha illustrato i vantaggi che ci sono nel giocare The Lord of the Ring Gollum su PS5.
Le azioni che Gollum compie, la sua sofferenza fisica, la stanchezza dovuta al consumo della stamina, diventano più tangibili con il Dual Sense.
Il controller è in grado di reagire in modo diverso a seconda della salute del protagonista. Grazie poi all’SSD di PS5 i giocatori potranno esplorare liberamente il mondo senza caricamenti significativi.
Le ombre sono più pulite, il ray tracing permette ai giocatori di orientarsi al meglio quando Gollum vaga nell’oscurità, le sorgenti luminose nelle fasi stealth offriranno maggiore sfida.
Stiamo creando degli ambienti spettacolari dove c’è libertà di esplorazione.
The Lord of the Ring: Gollum arriverà nel 2021 su PC, PS4, Xbox One, Switch, PS5 e Xbox Series X.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer