Falcom svela quest’oggi nuovi dettagli per il suo The Legtend of Heroes: Kuro no Kisei, mostrando anche un primo Gameplay.
Il gioco è un GDR in arrivo sul mercato giapponese nel corso del 2021, per ora non sono state svelate le piattaforme. La trama ha luogo nella Repubblica di Calvard, la cui capitale è la città di Eith.
Nel corso dell’avventura potrete vestire i panni di Van Akride, Agnes Claude, Feri Al-Fayed e Aaron Wei. Il primo personaggio è un giovane che vive e lavora da sempre nella vecchia capitale, il secondo è una stutendessa che frequenta il primo anno presso l’Aramis High School, il terzo invece è un giovane dei Kurgha Soldiers, e l’ultimo personaggio viene definito dal team di sviluppo come un playboy.
A seguire il primo Gameplay Trailer:
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer