Diciamocelo, quanti dopo aver visto Ramsey nel ruolo di Ellie per la Serie TV di The Last Of Us non hanno gradito la scelta del regista, ritenendola inadatta a ricoprire il ruolo del celebre personaggio?
A quanto pare però Druckmann, autore del videogioco, non la pensa così. Craig Mazin, stando a quanto riportato su comicbook, ha affermato che il ruolo è andato a Ramsey dopo che Druckmann ha approvato la scelta.
Vi dirò, per Ellie abbiamo impiegato più tempo per scegliere chi potesse ricoprire il suo ruolo. Stavamo cercando una ragazza di 14 anni, e sappiamo tutti che recitare non è affatto semplice, sopratutto se si vuole interpretare bene un personaggio. I bambinmi non hanno avuto tempo di raggiungere un tale livello, ma a noi serviva una figura con specifiche caratteristiche. Abbiamo visto più di 100 persone prima di scegliere Ramsey. Francamente ho temuto di non trovare una persona giusta, sopratutto che potesse andare bene a Neil Druckmann , ma fortunatamente Ramsey l’ha adorata fin da subito. Penso che non avremmo potuto fare di meglio.
La serie si svolge 20 anni dopo la distruzione della civiltà moderna, Joel, un sopravvissuto, viene assunto per far uscire Ellie, una ragazza di 14 anni, dalla zona di quarantena. Entrambi si troveranno ad attraversare gli Stati Uniti dipendendo l’uno dall’altro per sopravvivere.
The Last of Us debutterà il 15 gennaio 2023 su Sky in Italia.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer