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Come riportato sul sito ufficiale, è disponibile la patch 1.0.4.0 per The Last Of Us Parte I, la quale apporta una serie di importanti Fix che potete consultare a seguire.
- Utilizzo ottimizzato di CPU e GPU durante il gioco
- Fedeltà e risoluzione delle texture migliorate nelle impostazioni di gioco Bassa e Media
- Fedeltà grafica migliorata sulla preimpostazione grafica Bassa del gioco, in particolare le superfici dell’acqua non appaiono più nere
- Risolto un crash che poteva verificarsi durante la costruzione dello shader
- Risolto un crash che poteva verificarsi uscendo dal menu principale
- Risolto un crash che poteva verificarsi morendo dopo il combattimento
- Risolto un problema per cui, al primo avvio, i giocatori potevano riscontrare tempi di attesa più lunghi per caricare il gioco
- Aggiunta un’opzione che consente ai giocatori di bloccare e sbloccare simultaneamente le statistiche delle prestazioni nel menu HUD (Opzioni > HUD)
- Aggiunte descrizioni nei menu Grafica per spiegare meglio quando determinate impostazioni possono influire su un’altra (Opzioni > Display)
- Aggiunta un’impostazione per la frequenza di streaming delle texture (Grafica > Impostazioni texture)
- Risolto un problema per cui saltare i filmati durante un caricamento critico poteva causare il blocco del gioco
- Risolto il problema per cui l’avviso di caricamento dello shader non veniva visualizzato durante il riavvio del gioco
- Aggiornata la barra VRAM per visualizzare in modo più accurato l’utilizzo del sistema operativo e delle app
- Risolto un problema per cui lo Screen Reader leggeva i valori per le impostazioni bloccate che potevano implicare che quelle stesse impostazioni bloccate fossero attive
- Risolto un problema per cui mirare verso il basso usando tastiera e mouse (KBM) poteva aumentare la sensibilità della visuale
- Perfezionata la gestione di alcuni comandi a cui è assegnata la stessa combinazione di tasti KBM
- Corretto il portoghese brasiliano, il croato, l’olandese, il finlandese, il francese, il greco, l’ungherese, lo spagnolo LATAM, lo spagnolo, il tailandese e il cinese tradizionale per più opzioni di menu
- [Display Ultrawide] Corretta la posizione del reticolo del telemetro per l’arco
- Risolto un crash che poteva verificarsi su CPU AMD con affinità limitata ai core X3D
- Risolto un problema per cui le texture potevano essere visualizzate in modo errato sulle GPU AMD
- Risolto il problema per cui l’obiettivo “Non può essere per niente” non si attivava, nonostante l’acquisizione di tutti gli altri risultati
- Risolto un problema su Steam Deck per cui il ripristino delle impostazioni dello schermo su Default non abilitava più AMD FSR 2 (Opzioni > Schermo)
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