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Naughty Dog ha rilasciato l’aggiornamento 1.0.2.0 per The Last Of Us Parte 1 su PC, a seguire tutti i fix apportati.
- Risolto un crash che poteva verificarsi durante lo scambio rapido tra le miniature delle skin dei personaggi
- Risolto un crash che poteva verificarsi nella versione 1.0.1.6 durante il caricamento degli shader al primo avvio del gioco
- Risolto un crash noto che si verificava casualmente durante il gioco
- Streaming delle texture aggiornato per ridurre l’utilizzo della CPU
- Risolto un problema per cui le levette analogiche dei controller DualSense e Xbox One non rispondevano
- Risolto un problema per cui venivano riprodotti effetti sonori estranei sia nel menu “Opzioni” principale che in quello di gioco
- Risolto un problema per cui la nitidezza dell’impostazione Profondità di campo (Opzioni > Grafica > Impostazioni post-effetti > Profondità di campo) poteva cambiare in base alle impostazioni della Scala di rendering (Opzioni > Schermo > Ridimensionamento risoluzione > Scala di rendering)
- Interfaccia utente delle impostazioni grafiche aggiornate (Opzioni > Grafica) per visualizzare con precisione l’utilizzo della VRAM
- Risolto un problema per cui l’impostazione Qualità texture ambienti (Opzioni > Grafica > Impostazioni texture > Qualità texture ambienti) non mostrava l’utilizzo corretto della VRAM
- Risolto un problema per cui il pop-up per abilitare la diagnostica dopo un arresto anomalo non veniva visualizzato
- Risolto un problema per cui alcuni artefatti e texture delle skin delle armi potrebbero non essere visualizzati correttamente
- Risolto un problema con l’interfaccia utente del tutorial che non veniva visualizzata correttamente
- Risolto un problema per cui lo scorrimento della rotellina del mouse nei menu con opzioni a discesa può accelerare più velocemente del previsto
- Caricamento attivo aumentato per ridurre i tempi di caricamento durante la progressione del gioco
- Risolto un problema per cui l’orientamento della visuale poteva deformarsi alla posizione del cursore dopo essere usciti dal menu di pausa
- [Modalità foto] Risolto un problema per cui la fotocamera non ruotava nella scheda Illuminazione
- [The Quarantine Zone] Risolto un problema per cui il giocatore e i personaggi amici potevano improvvisamente apparire bagnati durante il gioco
- [The Quarantine Zone, Left Behind] Risolto un problema per cui l’illuminazione e le texture potevano sfarfallare durante il gioco
- [La periferia] Risolto un problema geometrico visibile durante il gioco
- [The Suburbs] Risolto un problema per cui le animazioni potevano non caricarsi durante il gioco
- [The Suburbs] Ripristinato l’effetto di rottura dei finestrini e scuotimento dell’auto nel filmato di gioco del cecchino
- [La diga di Tommy] Risolto un problema per cui le animazioni dei cavalli non venivano caricate durante un filmato di gioco
- [Deposito degli autobus] Risolto un problema per cui gli effetti dell’acqua potevano apparire instabili durante il gioco
- [The Firefly Lab] Risolto un problema di livello di dettaglio per cui i caschi dei PNG nemici potevano scomparire o apparire danneggiati
- Risolto il problema per cui i colpi di pistola ad acqua sembravano colpire Riley ma non registrarsi durante l’utilizzo di Rallentatore con V-Sync disattivato
- Risolto un crash che poteva verificarsi seguendo Riley nel centro commerciale
- Livello di dettaglio migliorato nel negozio di Halloween
- Risolto un problema di arresto anomalo che poteva verificarsi quando si attivava la conversazione opzionale nel poster di Fughe convenienti
- Risolto il problema per cui le trame degli elementi narrativi apparivano di bassa qualità in un filmato
- Schema di controllo ESDF aggiornato nel minigioco arcade per utilizzare “G” come tasto alt per abbinare meglio l’input di pugno del gameplay
- Risolto un problema per cui la lente d’ingrandimento dello schermo potrebbe non funzionare
- Risolto un problema per cui l’icona direzionale dell’Assistenza alla navigazione poteva passare attraverso il modello del personaggio del giocatore
- [INGLESE, UNGHERESE] Modificata la lingua usata quando si fa riferimento ai trigger adattivi del controller DualSense e al touch pad
- [THAI, SPAGNOLO LATAM, COREANO] Corrette le traduzioni nei menu
- [SVEDESE] Aggiunta la sintesi vocale mancante nei menu
- [SVEDESE] Lingua corretta nella finestra di arresto anomalo
- Risolto un problema per cui alle GPU AMD serie RX 5700 e RX 6600 venivano applicati valori predefiniti errati per le impostazioni grafiche
- Risolto un problema per cui la memorizzazione nella cache PSO poteva bloccarsi al completamento del 50%.
- Risolto un problema per cui il collegamento di un controller DualSense durante la visualizzazione di filmati dal menu Cinematica poteva costringere un giocatore a giocare
- Aggiustata l’interfaccia utente per mostrare i controlli Steam Deck nel menu Screen Magnifier
- Posizionamento corretto degli elementi dell’HUD Arma e Salute
- Risolto un problema per cui il messaggio “Who’s a Good Boy?” il risultato non si è sbloccato nonostante il giocatore soddisfi i requisiti
- Risolto un problema per cui il cielo poteva diventare nero
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